Re: Capire il sesso dei sasselli
Che libro è che vado a prenderlo?
Che libro è che vado a prenderlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle macchie sono del novello. cmq dalle foto ci sono ottimi indizi per vedere il sesso. ormai credo lo vedano tutti... per esempio il rosso nei maschi deve arrivare fino al culo. dopo ci sono altre cose da guardare... ognuno dopo la pensa a suo modo
le macchie bianche le hanno entrambi.vecchi e giovani.i vecchi le hanno stondate,i giovani le hanno "a punta".poi il discorso della terza remigante maggiore di 100 millimetri volenti o nolenti e' giusta al 95%.Caro Mattia, novello? Ho un Sassello che ha 3 chiuse e quelle macchie bianche le ha uguale!
quando ci vediamo te lo faccio vedere io.i vecchi roccolatori delle mie zone guardavano esclusivamente la colorazione delle piume alla base delle coscie, ma non ho mai avuto nessuno che me lo abbia spiegato...
effetivamente è vero, il forum e chi lo segue penso ci creda nella sua funzionalità e creda nelle persone che ci scrivono.
personalmente non mi piacciono i segreti, tanto meno tra persone che quotidianamente scrivono e si sentono.
quoto, e straquoto, son cose che potrebbe far comodo a tutti saperle e non vedo il motivo di tanta riservatezza.Esatto, inutile tirare il sasso e poi ritrarre la mano, se le cose si sanno sarebbe auspicabile condividerle, altrimenti se l'orientamento è quello di tenersele per se, meglio stare zitti
quoto, e straquoto, son cose che potrebbe far comodo a tutti saperle e non vedo il motivo di tanta riservatezza.
comunque ora vi svelo un metodo infallibile, tramandato da generazioni in generazioni, ma non spargete tanto la voce, che rimanga fra noi...........se son maschi a primavera cantano..........o ma zitti e'!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono pienamente d' accordo con te!!
Ragazzi questa discussione mi ricorda una vecchia discussione riesumata di recente.....
X Mattia non ho capito se tu le sai queste "altre cose" oppure no.....altrimenti non le scrivete neppure
se le sapessi ve le direi e nn avrei passato ore a guardare un ts femmina e un ts maschio... nn ho mai nascosto niente a differenza di altra gente
mah...visto che un documento scentifico io non l'ho ancora visto relativo al sesso...se non i risaputi metodi sopralencati...non certi al 100%...non mi pongo un problema di segreti.....anch'io ho la mia (molto ma molto naturale)purtroppo con alcuni ho notato una certa indifferenza ...come se avessi detto una stronzata...allora non mi sono mai pronunciato..al di là di questo io li metto in foto comunque e aspetto che gorgheggino...così è + emozionante..;-) anche perchè non ho tanto materiale disponibile da selezionare...Quoto Lorenzo e Pecos, io appena ho letto il libro e aperto la discussione ho detto la mia! Però sarebbe giusto che chi le sà le cose le dica che ci sono i segretini da asilo!!!!!