Capire il sesso dei sasselli (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Capire il sesso dei sasselli

Quelle macchie sono del novello. cmq dalle foto ci sono ottimi indizi per vedere il sesso. ormai credo lo vedano tutti... per esempio il rosso nei maschi deve arrivare fino al culo. dopo ci sono altre cose da guardare... ognuno dopo la pensa a suo modo

Quelle macchie sono del novello. cmq dalle foto ci sono ottimi indizi per vedere il sesso. ormai credo lo vedano tutti... per esempio il rosso nei maschi deve arrivare fino al culo. dopo ci sono altre cose da guardare... ognuno dopo la pensa a suo modo

Caro Mattia, novello? Ho un Sassello che ha 3 chiuse e quelle macchie bianche le ha uguale!

Caro Mattia, novello? Ho un Sassello che ha 3 chiuse e quelle macchie bianche le ha uguale!
le macchie bianche le hanno entrambi.vecchi e giovani.i vecchi le hanno stondate,i giovani le hanno "a punta".poi il discorso della terza remigante maggiore di 100 millimetri volenti o nolenti e' giusta al 95%.

Le macchi di cui parli, come dice Lorenzo, servono per identificare se un soggetto è adultoo giovane, non certo per il sesso. Curioso di sapere quali sarebbero le altre cose da osservare, so della testa ed infatti le righe nel disegno son diverse, si parla anche della forma della testa diversa

i vecchi roccolatori delle mie zone guardavano esclusivamente la colorazione delle piume alla base delle coscie, ma non ho mai avuto nessuno che me lo abbia spiegato...
quando ci vediamo te lo faccio vedere io.

effetivamente è vero, il forum e chi lo segue penso ci creda nella sua funzionalità e creda nelle persone che ci scrivono.
personalmente non mi piacciono i segreti, tanto meno tra persone che quotidianamente scrivono e si sentono.

effetivamente è vero, il forum e chi lo segue penso ci creda nella sua funzionalità e creda nelle persone che ci scrivono.
personalmente non mi piacciono i segreti, tanto meno tra persone che quotidianamente scrivono e si sentono.

Sono pienamente d' accordo con te!!

Ragazzi questa discussione mi ricorda una vecchia discussione riesumata di recente.....
X Mattia non ho capito se tu le sai queste "altre cose" oppure no.....altrimenti non le scrivete neppure

Esatto, inutile tirare il sasso e poi ritrarre la mano, se le cose si sanno sarebbe auspicabile condividerle, altrimenti se l'orientamento è quello di tenersele per se, meglio stare zitti
quoto, e straquoto, son cose che potrebbe far comodo a tutti saperle e non vedo il motivo di tanta riservatezza.
comunque ora vi svelo un metodo infallibile, tramandato da generazioni in generazioni, ma non spargete tanto la voce, che rimanga fra noi...........se son maschi a primavera cantano..........o ma zitti e'!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto, e straquoto, son cose che potrebbe far comodo a tutti saperle e non vedo il motivo di tanta riservatezza.
comunque ora vi svelo un metodo infallibile, tramandato da generazioni in generazioni, ma non spargete tanto la voce, che rimanga fra noi...........se son maschi a primavera cantano..........o ma zitti e'!!!!!!!!!!!!!!!!

E bravo lorenzo!!!hai spu-----to il mio segreto di famiglia!!!!!!! Secoli di segreto sbriciolati in 2 nano secondi!!!!!!
CHE TU SIA MALEDETTO!!!!!!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Sono pienamente d' accordo con te!!

Ragazzi questa discussione mi ricorda una vecchia discussione riesumata di recente.....
X Mattia non ho capito se tu le sai queste "altre cose" oppure no.....altrimenti non le scrivete neppure

se le sapessi ve le direi e nn avrei passato ore a guardare un ts femmina e un ts maschio... nn ho mai nascosto niente a differenza di altra gente

Quoto Lorenzo e Pecos, io appena ho letto il libro e aperto la discussione ho detto la mia! Però sarebbe giusto che chi le sà le cose le dica che ci sono i segretini da asilo!!!!!
mah...visto che un documento scentifico io non l'ho ancora visto relativo al sesso...se non i risaputi metodi sopralencati...non certi al 100%...non mi pongo un problema di segreti.....anch'io ho la mia (molto ma molto naturale)purtroppo con alcuni ho notato una certa indifferenza ...come se avessi detto una stronzata...allora non mi sono mai pronunciato..al di là di questo io li metto in foto comunque e aspetto che gorgheggino...così è + emozionante..;-) anche perchè non ho tanto materiale disponibile da selezionare...
qualcuno si ricorderà che il Vanni Ligasacchi avrebbe (1 anno fa) svelato come riconoscerli...ma se non viene incalzato da qualcuno...[eusa_naughty.gif]...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto