Re: Calendario venatorio Puglia 2010\2011
forzalecce te lo potevi risparmiare.
forzalecce te lo potevi risparmiare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasà ha scritto:ieri sera mi e giunta voce che è stato consentito portare il cane ,da usare ovviamente solo per il riporto.Ho chiamato la forestale che mi ha confermato il tutto,non vedendo niente di scritto non lo portato,,voi ne sapete qualcosa? [26]
gordo ha scritto:Non riesco ad aprire Big Hunter!!! Me lo riassumete per favore? Grazie!!![]()
![]()
Rudi4x4 ha scritto:Puglia: accolte le modifiche sul calendario venatorio di Federcaccia
giovedì 2 settembre 2010
Federcaccia Puglia esprime soddisfazione per gli esiti dell'incontro svoltosi lo scorso 30 agosto con l'Assessore Regionale alla caccia Dario Stefano sulle modifiche al calendario venatorio.
Il Presidente regionale Fidc Saverio Pace, in attesa della pubblicazione ufficiale del provvedimento, rende noto che nel corso dell’incontro la Federcaccia ha visto accogliere le modifiche contenute nel documento trasmesso all'assessorato lo scorso 9 agosto. http://www.bighunter.it/LinkClick.aspx?fileticket=s7jvCe4DFSU%3d&tabid=204
gordo ha scritto:Grazie Saà, sei un tesoro [cupidarrow.gif]![]()
![]()