Io qua e altrove sostengo..e me ne assumo onori e oneri...che il ricorso lo vincerete/mo....
Se tu mi attacchi xchè il TAR non ha discusso il ricorso quando DOVEVA farlo e rimanda addirittura a Marzo....sperando che non sia vero...vuol dire che hai qualche problema personale col sottoscritto...me ne dispiace ma non so che farci...
Piuttosto sarebbe interessante conoscere le motivazioni di questo rinvio....ma pare non interessi a nessuno....
Giusto x la cronaca...se la Regione Lazio dovesse terminare la stagione venatoria col calendario - bis emanato il 20/09 sarebbe la regione italiana in cui si è cacciato meno....ancora meno di quelle Regioni..mi vengono in mente Piemonte e Sardegna...che hanno PFV scaduti da anni....dopo che x 3 anni è stata quella in cui si è cacciato di più e meglio...
Vorrà dire qualcosa????
Io non ce l'ho con te non ti conosco. Ribatto soltanto il fatto che vieni a difendere in extremis quello che non si è mai fatto per anni e anni e anni addietro da chi di dovere, portando ad esempio fatti avvenuti nel 2009/10 etc etc..quindi poco tempo fa. Di conseguenze toppe apportate, fortunosamente o no, a una situazione disastrata che ha portato a tutto ciò.
Trattasi di malfunzionamento e menefreghismo, classico italiano!!!
Detto ciò non mi piace sentire chi mi parla di calendari del 2011, lavori fatti nel 2010 etc quando io vorrei sentire di cose fatte bene nel 1990 per esempio.
Capito quello che intendo? Rattoppare ora non è sintomo di buon funzionamento.