Mobili Fa?
si........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mobili Fa?
e qui sono anch'io stra d'accordo......basta gaggi ( a roma sono gli spacconi ), e chissà se sta parola è stata coniata in riferimento ad un volto ben noto da epurare in primis !!
Mollare mai...ma questi hanno passato il limite...o ci organizziamo o siamo carne da macello... Uniamoci sotto una unica organizzazione per poter lottare in maniera democratica contro questi soprusi...qualcuno di voi ha detto dividi et impera e ha pienamente ragione
Ma va di moda sta frase?
Guarda che secondo me nessuno è diviso, solo si possono avere idee diverse che messe insieme possono fare un bel progetto![]()
pippo tu sei contro il manifestare e posso anche accettare , ma tieni in mente una cosa , l unione fa la forza .............
Cci sua n'altra volta !!
Mai poi sto rotolo de coppa e de mer@a che ruolo ha ancora in Anlc ??
Domandiamoci ANCHE il perche' sia ancora accettato in Anlc...!!
il rotolo di coppa è ai vertici...anzi è il vertice provinciale....sta cosa non è sopportata da molti !!
pippo tu sei contro il manifestare e posso anche accettare , ma tieni in mente una cosa , l unione fa la forza .............
Mobili Fa?
per cicalone se fossero stati dei veri cacciatori non credo proprio che sarebbe andata a finire cosi' o no tu che pensi che siano cacciatori?se cosi fosse sarebbe proprio grave cito un esempio:i famosi kc parlano della chiu sura della beccaccia il20 gennaio. come mai "sti cacciatori" adesso propongono il 31 dicembre?FUORI GLI INCOMPETENTI DALL'ISPRA DENTRO I VERI CACCIATORI
Cci sua n'altra volta !!
- - - Aggiornato - - -
siamo in 700000 con pda piu tutti ns familiari e simpatizzanti...1500000/2000000 di italiani... e non riusciamo a contare un c...o.....sara' normale?
E' normale si Andrea ...purtroppo....
Cari amici,
preliminarmente vorrei dirvi che sono davvero dispiaciuto per quanto sta accadendo nel lazio. Molti di voi sanno bene che in Puglia ho lottato ed ottenuto (almeno fino ad ora...) un buon successo. Detto ciò quanto accaduto nel Lazio non fa dormire sonni tranquilli a nessuno.
Alessandro, Emiliano e Luca sono stati i veri pionieri di una lotta davvero incredibile e di un lavoro eccezionale che ancora oggi, nonostante la pronunzia del Tar, è fondamentale. Io per ottenere i risultati in Puglia mi sono unito alla loro lotta ed ho attuato il loro lavoro aggiungendo qualche elemento in mio possesso che come sa Alessandro ho ritenuto opportuno.
Premesso tutto ciò è importante come molti hanno fatto stringersi intorno al lavoro di Alessandro, Emiliano e Luca Stincardini per continuare nella lotta che ormai diventa sempre più dura e complessa.
Ho letto molti messaggi che non hanno alcun fondamento perché sono le solite contestazioni che ormai non hanno alcun fondamento e non portano a nulla.
Da legale ciò che mi interessa è la questione tecnica.
Non ho ancora parlato con Alessandro (presto lo farò) però quel che è successo nel Lazio mi pare piuttosto chiaro... La Regione sembra essersi costituita in giudizio non con l'intenzione di contrastare il ricorso degli ambientalisti ma bensì con l'intento di agevolarli...siccome scrivo su un forum mi assumo la responsabilità di affermare che pur non avendo letto gli atti del giudizio sembra un procedimento "fatto a tavolino"...
A questo punto sarei curiosissimo di leggermi il ricorso degli ambientalisti ma soprattutto la memoria di costituzione della Regione Lazio...che pare si sia costituita unitamente all'Ispra...lì c'è sicuramente la risposta a tutti i nostri e vostri quesiti.....
La Regione ha voluto creare un precedente per fare "giurisprudenza"...
Infine ricordatevi una cosa: vi sembrerà paradossale ma non è importante questa sospensiva ma il giudizio di merito che ci sarà a dicembre...La sospensiva purtroppo è un espediente procedurale che i sig.ri colleghi avvocati ambientalisti capziosamente utilizzano a proprio piacimento...Spesso il Tar non può far altro che concedere la sospensiva specialmente se le parti in causa, come nel caso di specie, non sembrano proprio contrapposte...Ciò che è fondamentale è il giudizio di merito e in quella sede la Regione potrà far valere le sue ragioni con la speranza che qualcuno la costringa a farlo...
Le associazioni venatorie non hanno responsabilità sulla questione che ci occupa. Come sapete io faccio parte di una Associazione venatoria e sono convinto che la più grande colpa dell'associazionismo venatorio sia quello di non avere il coraggio di cambiare radicalmente la propria composizione. I comitati esecutivi e tutti gli organi dirigenti devono essere formati da gente che sia specializzata in settori "strategici" per poter confrontarsi con gli organi statali competenti.
LA CACCIA E' CAMBIATA!!!!
Con tutto il rispetto ma la caccia non è solo sagre, scampagnate con gli amici o feste di paese...oggi per poter lottare non servono solo le "vecchie glorie" della caccia che procacciano tessere ma serve gente SPECIALIZZATA!!! Le associazioni DEVONO trovare gente esperta fornendo loro gli strumenti per poter lavorare alla salvaguardia della nostra passione. Se non ci sarò questa radicale inversione di tendenza non ci sarà più nemmeno la caccia.
Fatemi possibilmente avere le carte del procedimento e cercherò di essere più chiaro.
Un abbraccio a tutti
QUESTO E' UN REGALO DEI TUOI AMICI DI SINISTRA ; TUTTO IL RESTO E' NOIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che bel modo di discutere...Complimenti! Ti commenti da solo!
Dalle mie parti si dice: "a lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone"... Io ho fatto tantissimo per la caccia qui in Puglia vincendo anche importanti battaglie... E molti in questo forum lo sanno...e non mi sono MAI fatto problemi politici...Anzi sono andato contro la sinistra più di quelli che si professano di destra...Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu oltre a dare le tue perle di saggezza...Infatti non serve discutere , ma prendere atto .... e condannare certi sinistri personaggi ! Quello che mi stupisce (non più di tanto) e che tu non te ne sia ancora reso conto , che la sinistra è in antitesi con la caccia da sempre .
Mi hanno appena chiamato dalla sottosezione per dirmi che venerdi ci sara' un incontro.con alcuni giuristi x un azione giudiziari volta ad un risarcimento.
L'idea e' partita pero' da noi sottoassociati..
Mi hanno appena chiamato dalla sottosezione per dirmi che venerdi ci sara' un incontro.con alcuni giuristi x un azione giudiziari volta ad un risarcimento.
L'idea e' partita pero' da noi sottoassociati..