perchè siamo una calamità pure noi??!!
Pure noi potemo chiede la calamita'...visto il passo magro di quest'anno...ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè siamo una calamità pure noi??!!
Pure noi potemo chiede la calamita'...visto il passo magro di quest'anno...ahahah
Poi oltre dei nemici ..... tocca pure guardasse dagli uccelli del malaugurio!!!
Ma è vero che per la prossima stagione ci saranno sorprese? ....stanno dicendo in giro radio fante che avremo degli aumenti che schifo se ----ma se fosse vero hanno rotto il c...o.
...che sarebbero i verdi o gli animalari!
tutti parlano di questi aumenti ancora non ne ho trovato uno che mi dicesse cosa aumenta
Io invece ho sentito dire che ce rimborsano pure i 20 giorni non usufruiti ai tordi....ma e' vero??????...
è vero .... c'è una trattativa per il rimborso ... ma riguarda solo chi ha chiesto il risarcimento !!
Questa cosa a prima vista sa di fantascenza.
Vorrebbe dire che la regione ammette l'errore.
E allora siete a posto x sempre!!!
A fa' e' mejo dijelo subito che stamo a scherza'...
Io invece ho sentito dire che ce rimborsano pure i 20 giorni non usufruiti ai tordi....ma e' vero??????...
Questa cosa a prima vista sa di fantascenza.
Vorrebbe dire che la regione ammette l'errore.
E allora siete a posto x sempre!!!
E' verissimo pero' prima devi passare in farmacia a comprare la vaseillina e poi ungere bene e andare davanti alla Pisana a mutande abbassate e piegato nel verso giusto...
E non sarebbe la prima volta che la pisana me inculaaa!!!
Ahhhhhh ma allora la prima non ti e' bastata...e ce rincicci ahahahahah
ahahahahahah
E mmaaa...prima o poi ce passano tutti alla pisana...ne ho vista de gente...
Io me trovavo bene quanno c'era marrazzo!!!..