Chi di Voi usa il semiautomatico Caesar Guerini. Se si come va. Che fa ??????????????
Grazie
Massimo
Grazie
Massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi di Voi usa il semiautomatico Caesar Guerini. Se si come va. Che fa ??????????????
Grazie
Massimo
Grazie
Massimo
Sono delle bellissime armi, purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederle di persona.
Saluti Marco.
Ho visto sia l'automatico che il sovrapposto in azione sui campi di tav. Ottime armi e che riscuotono molto consenso anche tra i tiratori più esigenti ed esperti. Molto apprezzata la balistica delle canne.
Unico neo la rivendibilità. Siamo molto monotematici in caso di fucili, eppure ci sono molte marche valide. Il mio armiere, per esempio, non tiene nemmeno i Browning!
saluti
e dici bene sempre il manico e solo sempre il manico!E' la triste verità... C'è ancora la credenza che con Beretta o Perazzi ne prendi sempre qualcuno in più... Una questione di cervello... Se ne sei convinto è vero, se non ne sei convinto ne prendi tanti quanti... Il fucile fa poco... Conta chi ci sta dietro...![]()