Raduno Lazio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno Lazio 2012

sparatori riommanisti 002.jpgsparatori riommanisti 006.jpgsparatori riommanisti 008.jpgsparatori riommanisti 009.jpgsparatori riommanisti 007.jpgEccovi i piattellari de a Riomma all'opera in quel di Valle Martella sotto un sole che spaccava il culo ai passeri...cè stato un gran ripopolamento di piattelli...interi[35].

raduno lazio 2012. tav valle martella.

Allegati

• SAM_1024.jpg
    SAM_1024.jpg
    97.5 KB · Visite: 0
  • SAM_1025.jpg
    SAM_1025.jpg
    95.5 KB · Visite: 0
  • SAM_1026.jpg
    SAM_1026.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
  • SAM_1027.jpg
    SAM_1027.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
  • SAM_1028.jpg
    SAM_1028.jpg
    98.1 KB · Visite: 0
  • SAM_1029.jpg
    SAM_1029.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
  • SAM_1030.jpg
    SAM_1030.jpg
    96 KB · Visite: 0
  • SAM_1031.jpg
    SAM_1031.jpg
    97.8 KB · Visite: 0

La mia è stata solo toccata e fuga, ero con la mia piccoletta che dava segni di insofferenza, c'ho provato, ma non cè stato verso di convincerla a rimanere al pranzo, sono però riuscito a salutare tutti e a conoscere i nuovi amici, sarà per la prossima volta.
ciao

Proprio una bella giornata ed una splendida compagnia!

Mi sono cosi' divertito che l' aver fatto tutte quelle padelle, proprio non mi ha nemmeno impensierito...sara' per la costanza?? :shock:

Ciao a tutti Massimo

Siete veramente tutti fantastici...gran bella giornata all'insegna dell'amicizia, durante la quale ho avuto modo di riincontrare alcuni di voi e conoscerne di nuovi coi quali spero si avveri qualcosa di quanto detto...qualche cacciata ed altre mangiate.
Grazie agli organizzatori per questa bellla e goliardica giornata che ci ha visto tutti uniti nelle nostre passioni...caccia, cani, armi...
Un ringraziamento particolare agli Amici che si sono sobbarcati parecchi Km. per questo raduno Lazio e proprio per ciò si potrebbe proporre in seguito di radunarci in luogo che non sia dintorni Roma, magari precedendo il pranzo con una bella cacciata in qualche azienda...a conti fatti le spese potrebbero equivalersi, avendo a disposizione 2 capi da abbattere.....
Che ne pensate, se ne può parlare ???

Un abbraccio a tutti......comprese le Mascotte del gruppo...

Ragagazzi che dire....
bella giornata in compagnia di tante BELLISSIME persone!
io come al solito mi sono divertito, passare del tempo con voi è sempre piacevole e stamattina mi sono alzato con la febbre da caccia ancora più alta...ma quando arriva settembre?!?!!?
mi dispiace di aver parlato poco con alcuni, però quando si è in un gruppo così numeroso non si riesce a fare un'unica conversazione e la divisione in gruppetti più piccoli è inevitabile!
sono solo un pò rammaricato per il piccolo disguido al ristorante, dove purtroppo abbiamo dovuto pagare anche una parte della quota di chi non è venuto.

Bellissima giornata davvero ho fatto il possibile per esserci e sono contento di averlo fatto anche se stavo distrutto!!! Bisognerebbe farle più spesso ste cose...ho conosciuto bellissime persone!!! adesso attendiamo il video di Lillo il regista ufficiale :D

Una giornata magnifica, nonostante l'anticiclone africano " scipione " rendesse la temperratura torrida. Finalmente per me hanno un volto molti amici del forum. Un plauso agli eroi pugliesi che si sono sobbarcati chilometri di viaggio per il piacere di condividere il magnifico raduno ed un altro applauso a " scipione " che dopo annibale è riuscito a domare Attila , messo al tappeto giusto in tempo per dedicarci ai piaceri della conversazione seduti attorno al tavolo

Eccomi quì, anche io scrivo per ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti a questo mini raduno Laziale, ringrazio gli amici di sempre per averli rincontrati dopo un pò di tempo, e ringrazio i nuovi amici che ho avuto l'onore di conoscere di persona, come Fabio dt- Spaik e il figlio, che è già un gran tiratore - Danilovic - Giuseppe70 - Geppe Mele, poi ringrazio gli stoici Ecohunter che aveva con se il suo futuro cacciatore ovvero Attila :D (ammazza nun lo ferma manco na cannonata :D) e Spirito Libero che non era in lista e ci ha fatto una gran bella e gradita sorpresa, anche io sono un pò di rammarico per quel PURCIARO del ristorante , ma va bè ormai è andata, sono molto dispiaciuto per quelli che non sono venuti a questo evento che io consiglio a tutti di fare, perchè arricchisce tutti noi di nuove amicizie... esperinze di vita e di caccia, RINGRAZIO ANCORA TUTTI I PARTECIPANTI.
A BREVE ACHILLE METTERA' IL FILMATO E LE ALTRE FOTO FATTE SABATO.
PS. Il prossimo anno si farà verso aprile.....perchè nun se potemo morì de callo [sweatdrop.gif]

E' giunto il mio turno di commenti, appena tornato alla mia solita consolle di scrittura. Intanto devo convenire con l'ottimo Fabio (d.t.) e con Mauro (mimetico) che ne ha avuto ulteriore conferma, che il mio rampollino, non passa inosservato per vivacità (appena arrivati si è intrufolato nel campo mentre irrigavano ed ha fatto una bella doccetta);[dwarf.gif] un plauso particolare lo devo ad Ivan che lo ha assecondato nel gioco, fin quando ha potuto, oltre che a Gabri (forse ti ho inibito l'idea di mette su famiglia vero?) e i l grande Lillo, messo alla frusta come non s'aspettava. Fortuna che Attila ha opportunamente ceduto le armi durante il trasferimento dal Tav al ristorante, complice la levataccia mattutina, il citato Scipione e la panciotta piena. Lì, ho potuto davvero gustarmi la compagnia di "amici" che avevo già incontrato e volti nuovi finalmente associati ai nick; è stato davvero piacevole condividere quelle ore in compagnia, si percepiva quel senso di appartenenza ad una comunità che è il sale della ns passione. Una compagnia tanto gradita da superare la delusione per il ristorante; Ale, senza nulla togliere al tuo impegno organizzativo, il pranzo è stato l'unica delusione, specie nel rapporto qualità/prezzo, ma può capitare. Ripeto, l'allegria era palpabile nonostante l'afa ed il pochissimo vinello tracannato, troppo sudore. In certe occasioni si scopre quanto sia gratificante il semplice fatto di partecipare a queste iniziative. Un grazie particolare anche al mio compagno di viaggio (almeno x il ritorno) l'inafferrabile Piervito (Spirito Libero), che come nel suo stile, ne aveva per tutti di battute e sfottò (e cmq ha fatto anche bei numeri con il 20ino prima e addirittura il .410 poi). Durante il ritorno, ho capito quanto sia azzeccato il suo motto, "uomo senza tempo", ci aggiungerei "sorpresa senza fine" - simpatia genuina made in Bari!
Un immenso grazie a tutti gli amici presenti ed un saluto agli assenti-nicola [lol2.gif][29][eusa_clap.gif]

eccomi che dire , la cosa piu giusta che ho fatto negliultimi 10 anni essermi iscritto a migra . che mi ha dato la possibilita di conoscere perzone veramente fantastiche ho passato una giornata bellissima non conoscevo nessuno a parte 2 , 3 perzone ma mi sono sentito come se conoscevo tutti da 20 anni.grazie a tutti voi a breve si replica ........ gia mi mancate

eccomi che dire , la cosa piu giusta che ho fatto negliultimi 10 anni essermi iscritto a migra . che mi ha dato la possibilita di conoscere perzone veramente fantastiche ho passato una giornata bellissima non conoscevo nessuno a parte 2 , 3 perzone ma mi sono sentito come se conoscevo tutti da 20 anni.grazie a tutti voi a breve si replica ........ gia mi mancate

t'hanno fatto diventà finocchio pure a te michè!!!!:(

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto