Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

quoto, spesso chi fa la spia e' peggio dello spiato.
non si sa' bene come siano andati i fatti, ma io, prima di chiamare le guardie, sarei andato a parlarci di persona ( se effettivamente avesse creato danni a me ) , dopo magari se insiste...................

io la penso come te.....

quoto, spesso chi fa la spia e' peggio dello spiato.
non si sa' bene come siano andati i fatti, ma io, prima di chiamare le guardie, sarei andato a parlarci di persona ( se effettivamente avesse creato danni a me ) , dopo magari se insiste...................

--------------------------------------------------------------------
Giusto...o te ne vai, o chiudi quel coso, o ti levo il piacere di andare a caccia.

Io leggendo alcune risposte VI CONFERMO CHE SONO UN INFAME, e sarei pronto a farlo mille volte per il bene della mia passione.

E poi mi chiedo ma perchè bisogna sempre trovare l'inganno, l'hanno fatto perchè così non li verbalizzavano, l'hanno fatto perchè erano invidiosi.

Forse l'hanno fatto come detto da Rudi4X4 perchè si erano rotti i coglioni, di essere presi per il culo da un PIRLA che non rispetta le regole ,

Cordiali saluti a tutti

Io lo avrei preso a calci nelle palle e dato una bella fucilata sul richiamo,e avvertirlo che la prossima volta che ti becco ti rompo. Denunciare alla provinciale (meglio che non mi esprimo su questi ultimi) no.

Io leggendo alcune risposte VI CONFERMO CHE SONO UN INFAME, e sarei pronto a farlo mille volte per il bene della mia passione.

E poi mi chiedo ma perchè bisogna sempre trovare l'inganno, l'hanno fatto perchè così non li verbalizzavano, l'hanno fatto perchè erano invidiosi.

Forse l'hanno fatto come detto da Rudi4X4 perchè si erano rotti i coglioni, di essere presi per il culo da un PIRLA che non rispetta le regole ,

Cordiali saluti a tutti

Quoto in toto, la penso esattamente così, mi rompo le palle tutto l'anno ad accudire i miei richiami ed uno mi viene vicino con il registratore?? Per me chi non rispetta le regole non deve più andare a caccia!!

Signori....

Chi vi scrive ha 25 richiami vivi,che accudisce tutti i giorni per 365 gg all' anno,quindi pensate quanto possa amare questi signori...........eppure ci sono.....un sistema semplice esiste....basta vietare la vendita di tutti i richiami in qualsivoglia armeria o similia...........scommettiamo che la cosa si ridurrà drasticamente ??

Saluti

Gianni

Signori....

Chi vi scrive ha 25 richiami vivi,che accudisce tutti i giorni per 365 gg all' anno,quindi pensate quanto possa amare questi signori...........eppure ci sono.....un sistema semplice esiste....basta vietare la vendita di tutti i richiami in qualsivoglia armeria o similia...........scommettiamo che la cosa si ridurrà drasticamente ??

Saluti

Gianni

Si ma purtroppo non si puo fare perchè sono riproduttori magnetici che "possono" venire usati per scopi "non vietati" come il Birdwathing.
Il problema è che i controlli sono pochi, per carenza di personale come qui in Trentino dove a fronte di una superficie boschiva molto vasta ci sono circa 300 forestali che comunque fanno con passione e professionalità il loro lavoro, sempre col limite del poco personale (tanto i forestali servono solo al sud visto che nella sola Sicilia ce ne sono circa 30.000). Pertanto se i cacciatori "onesti" non danno loro una mano queste persone continueranno a fare i loro sporchi comodi. L'importante è che se non si è disposti a fare la "SPIA" dopo non ci si lamenti che questi signori fanno sempre i loro comodi.

Stefano

Sono veramente sconcertato dal tono di molti interventi. Io sono un infame che molte volte nella propria vita ha denunciato alle autorità competenti bracconieri, cacciatori che bracconavano, tagli boschivi abusivi, discariche con tanto di targhe di chi scaricava. Sono felice di essere un cacciatore infame, felice di aver subito minacce per quello che ritengo un dovere di ogni cittadino, e un obbligo per un cacciatore che prima di tutto deve avere a cuore la tutela dell'ambiente e della fauna. Mi rendo conto dal numero degli interventi che appartengo ad una ristretta minoranza.

Sono veramente sconcertato dal tono di molti interventi. Io sono un infame che molte volte nella propria vita ha denunciato alle autorità competenti bracconieri, cacciatori che bracconavano, tagli boschivi abusivi, discariche con tanto di targhe di chi scaricava. Sono felice di essere un cacciatore infame, felice di aver subito minacce per quello che ritengo un dovere di ogni cittadino, e un obbligo per un cacciatore che prima di tutto deve avere a cuore la tutela dell'ambiente e della fauna. Mi rendo conto dal numero degli interventi che appartengo ad una ristretta minoranza.

Condivido pienamente il tuo pensiero.

Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Eh!eeeeeeeee!.........la coscienza civica.........si e' persa la dignità. Ormai e' un'arena, dove non ci sono regole e dove ci sono prevale la furbizia, la disonesta', la sopraffazione. Poi succede quello che il detto cita: " per colpa di qualcuno........"
Questi personaggi vanno annientati tramite la legge, e non quella del taglione, ma quella che regola i comportamenti di tutti affinché rimanga memoria per loro e per i loro discendenti, e così rimangano esclusi da un privilegio: quello di essere un cacciatore, senza macchia e senza peccato. Un Galantuomo insomma!

Eh!eeeeeeeee!.........la coscienza civica.........si e' persa la dignità. Ormai e' un'arena, dove non ci sono regole e dove ci sono prevale la furbizia, la disonesta', la sopraffazione. Poi succede quello che il detto cita: " per colpa di qualcuno........"
Questi personaggi vanno annientati tramite la legge, e non quella del taglione, ma quella che regola i comportamenti di tutti affinché rimanga memoria per loro e per i loro discendenti, e così rimangano esclusi da un privilegio: quello di essere un cacciatore, senza macchia e senza peccato. Un Galantuomo insomma!

quoto in toto tutti e due gli interventi

Stefano

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto