Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti
ahahahahaahahahahahah
ahahahahaahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, spesso chi fa la spia e' peggio dello spiato.
non si sa' bene come siano andati i fatti, ma io, prima di chiamare le guardie, sarei andato a parlarci di persona ( se effettivamente avesse creato danni a me ) , dopo magari se insiste...................
io la penso come te.....
quoto, spesso chi fa la spia e' peggio dello spiato.
non si sa' bene come siano andati i fatti, ma io, prima di chiamare le guardie, sarei andato a parlarci di persona ( se effettivamente avesse creato danni a me ) , dopo magari se insiste...................
Io leggendo alcune risposte VI CONFERMO CHE SONO UN INFAME, e sarei pronto a farlo mille volte per il bene della mia passione.
E poi mi chiedo ma perchè bisogna sempre trovare l'inganno, l'hanno fatto perchè così non li verbalizzavano, l'hanno fatto perchè erano invidiosi.
Forse l'hanno fatto come detto da Rudi4X4 perchè si erano rotti i coglioni, di essere presi per il culo da un PIRLA che non rispetta le regole ,
Cordiali saluti a tutti
Signori....
Chi vi scrive ha 25 richiami vivi,che accudisce tutti i giorni per 365 gg all' anno,quindi pensate quanto possa amare questi signori...........eppure ci sono.....un sistema semplice esiste....basta vietare la vendita di tutti i richiami in qualsivoglia armeria o similia...........scommettiamo che la cosa si ridurrà drasticamente ??
Saluti
Gianni
Sono veramente sconcertato dal tono di molti interventi. Io sono un infame che molte volte nella propria vita ha denunciato alle autorità competenti bracconieri, cacciatori che bracconavano, tagli boschivi abusivi, discariche con tanto di targhe di chi scaricava. Sono felice di essere un cacciatore infame, felice di aver subito minacce per quello che ritengo un dovere di ogni cittadino, e un obbligo per un cacciatore che prima di tutto deve avere a cuore la tutela dell'ambiente e della fauna. Mi rendo conto dal numero degli interventi che appartengo ad una ristretta minoranza.
Sono veramente sconcertato dal tono di molti interventi. Io sono un infame che molte volte nella propria vita ha denunciato alle autorità competenti bracconieri, cacciatori che bracconavano, tagli boschivi abusivi, discariche con tanto di targhe di chi scaricava. Sono felice di essere un cacciatore infame, felice di aver subito minacce per quello che ritengo un dovere di ogni cittadino, e un obbligo per un cacciatore che prima di tutto deve avere a cuore la tutela dell'ambiente e della fauna. Mi rendo conto dal numero degli interventi che appartengo ad una ristretta minoranza.
Eh!eeeeeeeee!.........la coscienza civica.........si e' persa la dignità. Ormai e' un'arena, dove non ci sono regole e dove ci sono prevale la furbizia, la disonesta', la sopraffazione. Poi succede quello che il detto cita: " per colpa di qualcuno........"
Questi personaggi vanno annientati tramite la legge, e non quella del taglione, ma quella che regola i comportamenti di tutti affinché rimanga memoria per loro e per i loro discendenti, e così rimangano esclusi da un privilegio: quello di essere un cacciatore, senza macchia e senza peccato. Un Galantuomo insomma!