Ma si dai tra un anno sarà tutto finito comunque..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciate stare i "proclami" del Cupav Bg (che altro non sono esclusivamente la cassa di risonanza di un unica aavv), la Regione ormai ha deciso e il discorso è morto e sepolto.
Le strade da intraprendere ormai sono esclusivamente 2, o quella scelta dal buon Claudio oppure quella di recarsi presso il centro autorizzato ed effettuare la sostituzione delle vecchie fascette.
Cmq, se toccano i richiami.......dentro ci van dentro anche i colombacci e pure le anitre....non solo quelli in gabbia.......
Zanoni sta spingendo di brutto in questa senso......sa che chiuso con i richiami , la caccia è morta e sepolta......resta solo cinghiali e galline nelle riserve.....
Ciao Diego,
io onestamente sarò il solito ****ogli@ni, contro il sistema, contro tutti, che si lamenta sempre e tutto quello che volete....ma io i nuovi anelli NON glieli metto (dopo quello che mi è capitato al tordo ricevuto dal centro) e dichiaro che tutti i richiami di cattura con le fascette bianche li ho liberati per non applicargli l'anello malefico....
Ovvio che chi intraprende questa strada poi deve "stare pronto" perché se vogliono farti un controllo (ammesso che possano) devi essere nel giusto.....eeeeeee ci siamo capiti!
Accetto critiche e insulti per la mia decisione...
ma nessuno e' stato chiamato a sostituire dei bergamaschi e bresciani?io sto aspettando che mi chiami l'ambito pianura bergamasca
ma nessuno e' stato chiamato a sostituire dei bergamaschi e bresciani?io sto aspettando che mi chiami l'ambito pianura bergamasca
La Bonomo si è offesa e il portaborse ha detto : "Andate e vendicateci ! " .
La solita Federcaccia ...7000 associati di troppo ....da oggi almeno sappiamo chi è stato a decretare la fine di tutto. ..
[mifaivomitare.gif] Io son lontano ma penso che vogliano coltivare il loro orticello ed essendo il più grande di tutti gli, lo sentono il più importante...litigano fra di se x avere + potere con i ns €...ma smettiamo di darglieli a tutti!
Io, come già detto, non faccio sostituire un bel niente.....apro le gabbie dei richiami con fascetta di plastica e comunico ciò alla provincia.
E dall'anno prossimo apro le gabbie anche degli allevati (se non li vuole nessuno) e torno al mio mondo dei canarini.....