Re: BURIAN: come dove e perchè
comincia gia il ridimensionamento occhio alla toppata!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora non ci resta che mettere al riparo il piu' possibile e toccarci le palle sperando che faccia meno danni possibile, fino a -10 le piante reggano, hanno retto anche l' anno scorso e 2 anni fa', ma si e' trattato comunque di una nottata o un paio di giorni al massimo, non oso immaginare che puo' succedere se va' al di sotto e dura per tutti i giorni promessi, qui' sarebbe un disastro impossibile da rimediare in questo momento................
ora non ci resta che mettere al riparo il piu' possibile e toccarci le palle sperando che faccia meno danni possibile, fino a -10 le piante reggano, hanno retto anche l' anno scorso e 2 anni fa', ma si e' trattato comunque di una nottata o un paio di giorni al massimo, non oso immaginare che puo' succedere se va' al di sotto e dura per tutti i giorni promessi, qui' sarebbe un disastro impossibile da rimediare in questo momento................
Armando i morti si contano alla fine.a mio modesto avviso ci sono troppe incertezze.a 1 giorno dall' evento ci capiscono poco per non dire niente.ogni 6 ore cambiano previsione.....entrano dalla porta della bora,non entrano,entrano dalla valle del rodano,non entrano....fra un po' le previsioni le fanno a evento avvenuto.boooohhhhLorenzo io faccio informazione NON ALLARMISMO,ma è giusto che ti dica che le temperature previste per Firenze per domenica prossima sono massima -3, minima -15 (!!!)![]()
l'unica protezione che avranno le piante dal gelo sarà la neve... e anche se può sembrare un controsenso mi raccomando non scuotete le frode!
ma che sei matto !?!?!? Burian tutta la vita)
A me la seconda da snx con il bikini turchese..... mi ingrifa virulentemente pensarla davanti a un camminetto acceso con la pelle d'orso sotto..... [36]