V
Autore
- Punteggio reazioni
- 1
Molte volte ho parlato di farci l'assicurazione privata,in questi giorni ho domandato a molte agenzie della mia zona e non(anche tramite i-mail)e i massimali sono buoni tranne le coperture perchè non assicurano furto e scoppio fucile(il perchè non m'è l'anno detto) che ahime sono cose importanti.Nelle assicurazioni delle nostre aa.vv sono presenti queste 2 coperture,allora non posso farla privata.Io ho un dubbio,vuoi vedere che i presidenti nazionali delle aa.vv hanno fatto un patto con le assicurazioni private che se un cacciatore se la volesse fare escludendo le aa.vv non gli convenga perchè ci mancano le 2 coperture importanti e cioè furto e scoppio fucile?Secondo me c'è un mangia mangia anche qui,a pensar male a volte ci si azzecca............................poi può darsi pure che mi sbaglio.Cmq per chi trovasse nella altre zone d'Italia queste 2 coperture e i massimali buoni se la facesse privata,sennò si turi il naso e se la faccia dalle meno peggio(per dire)confavi,anuu,anlc,cpa,enel escludere a priori ital,fidc e arci.