Tordi in Puglia 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Buonasera. Litorale Jonico provincia di Lecce, sud di Gallipoli.
Stamane la leggera brezza da N. ed il cielo limpido (sebbene una certa foschia e conseguente elevato tasso di umidità che complica la vita alle cartucce...) lasciava spazio all' immaginazione, rimandando agli anni in cui, con un meteo simile, si riempiva il cielo di ogni cosa...
Invece, fino alle 7,00 circa, un silenzio quasi irreale ha fatto capire che oggi non sarebbe stato uno di quei giorni...Comunque un po' di movimento dalle 7,15 alle 7,45 si verifica, ma nulla di che: pochi stuoli di passo e uccelli in due/tre con direzioni varie; visti un po' di frosoni, qualche allodola e pochi fringuelli. Resto fino alle 9,00 ma la musica non cambia: ogni tanto qualcosa veniva ma che fatica convincerli con fischio a bocca e zirlo. Cartucce un po, meglio col sole ed alla fine 8 in carniere. più o meno in linea con le notizie che ho della zona.
Un saluto a tutti.

Suzigargano beato te che con passo nullo raggiungi la quota. Sono uscito ieri e qualcosa si è vista. Ho preso 7 tordi sino alle 8,15 quando sono andato via. Un paio di padelle e un merlo che,incredibile a dirsi, è andato via nudo!!. Ottime le cartucce Bior cal.20 del Monaco.
Zona Sannicandro-Acquaviva. Oggi non sono uscito, a sabato.

Suzigargano beato te che con passo nullo raggiungi la quota. Sono uscito ieri e qualcosa si è vista. Ho preso 7 tordi sino alle 8,15 quando sono andato via. Un paio di padelle e un merlo che,incredibile a dirsi, è andato via nudo!!. Ottime le cartucce Bior cal.20 del Monaco.
Zona Sannicandro-Acquaviva. Oggi non sono uscito, a sabato.
Conosco quella cartuccia che usi,molto buona me la fece conoscere Martino Arsvenandi,me ne feci prendere 500...ancora ne ho qualche pacco...non fallisce mai quella bior ...hdt....suzi

Buon giorno per impegni non sono potuto uscire,da notizie da amici passo nullo oggi,solo posticci....HDT......SUZI

Stesse notizie anche dalla parte di Monte Sant Angelo..Chissà se passerà qualche altra cosa..Lunedì sono passati in modo esagerato,mentre ieri nulla..
Si riprova sabato e domenica

AH ok....pensa che è 1.181 km quadrati
Suzi.... non voglio far polemica... non mi interessa...
Ma 1.180 km quadrati sono un'area circa di 35 x 35 km...... e non è tanto.....
Se tu parli di invasione e qualche altro di nulla totale..... perdonami ma qualcosa non torna.....
Le.... invasioni.... non riguardano una sola vallata......
In ogni caso.... buon per te.... ti sei rifatto gli occhi....

Bellissima giornata di passo il cielo è stato invaso....garganistan pieno di tutto ....hdt....suzi

Non penso proprio..
Ragazzi io sono proprio sul promontorio del Gargano e stamattina abbiamo sparato 4/5 colpi a forza..
Il gran pssso c’è stato due domeniche fa e lunedì di questa settimana..
Altra roba sono fesserie..
Leggevo su Facebook che stamattina hanno fatto un gran carniere tra Carapelle (FG) e la BAT
Non fino che giro abbiano fatto

Non penso proprio..
Ragazzi io sono proprio sul promontorio del Gargano e stamattina abbiamo sparato 4/5 colpi a forza..
Il gran pssso c’è stato due domeniche fa e lunedì di questa settimana..
Altra roba sono fesserie..
Leggevo su Facebook che stamattina hanno fatto un gran carniere tra Carapelle (FG) e la BAT
Non fino che giro abbiano fatto
Quindi chi sta dicendo le fesserie?

Sentito amici sul Gargano proprio per vedere chi dice mischiate.

Tra Sannicandro rignano san severo san Giovanni rotondo.

Zerooooooo[ spaccato ] fate vobis.
Forse sono stato fortunato a fare un bel carniere...attorno a me sparavano almeno una ventina di fucili..tutti hanno sparato,poi se i tuoi amici di San nicandro non hanno sparato non sono problemi miei,non ho nulla da dimostrare ne a te ne ad altri...mo fate vobis...mi dispiace tanto..........H.D.T.....M.V.T.........SUZI

La potenza dei social sta proprio qua' .
Forse sono stato fortunato a fare un bel carniere...attorno a me sparavano almeno una ventina di fucili..tutti hanno sparato,poi se i tuoi amici di San nicandro non hanno sparato non sono problemi miei,non ho nulla da dimostrare ne a te ne ad altri...mo fate vobis...mi dispiace tanto..........H.D.T.....M.V.T.........SUZI
Coda di puglia???

Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto