- Punteggio reazioni
- 539
Non è questa la pagina adatta alla tua domanda.Buongiorno a tutti. Per favore, qualcuno ha una tabella di caricamento per Cal. 12 polvere Dragox32?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questa la pagina adatta alla tua domanda.Buongiorno a tutti. Per favore, qualcuno ha una tabella di caricamento per Cal. 12 polvere Dragox32?
Grazie
Postala nella stanza caricamenti.Buongiorno a tutti. Per favore, qualcuno ha una tabella di caricamento per Cal. 12 polvere Dragox32?
Grazie
Confermo, stamattina come ieri 0 assoluto di passo.Buon giorno stamattina passo azzerato in garganistan.....h.d.t....suzi
Zona Taranto e provincia posso assicurarti poca roba...ieri si ma oggi non penso abbiano raggiunto quota.....Mi so sentito con alcuni amici zona taranto raggiunto quota...
Direzione?Sud Salento, costa ionica, discreto passo. Alle 7 un quarto d'ora intenso poi alla spicciolata fino le 9.Presi 9, e chi ho sentito più o meno tutti stessa cifra...
S4 della palmarini anni passati so che non ne carica più s4Stamattina come ieri passo quasi inesistente visti una decina di covate il resto roba già presente 6 a terra 3 frantumati ma persi.
S4 della palmarini, gm3 e Nike non ne volevano sapere
Quella dei colombacci È una notiziaZona Valle d'Itria cistranese. Vento di levante a regime di brezza. Passo scarso. Visti pochi tordi e anche qualche merlo, in genere alti e senza direzione univoca. Assenti fringuelli, Frosoni e allodole. Numerosi, per le mie zone, i colombacci di passo. Qualcuno anche ad altezza decente.
Sempre la solita, da S/SW.... Mio padre a 5km da me, riporta tantissimi tordi altissimi, stessa direzioneDirezione?
Infatti, ne ho 3 pacchi di 2 anni addietro.S4 della palmarini anni passati so che non ne carica più s4
Califfo io ero un amante di quella cartuccia sparavo la sorella P73 allora caricata con S4 adesso purtroppo viene caricata con A1 meglio non parlarneInfatti, ne ho 3 pacchi di 2 anni addietro.
Probabilmente sono quelli che abbiamo sparato domenica sul Gargano.Sud Salento, versante ionio, ottima entrata di tordi. Presi 14, anche tutti i colleghi che ho sentito, molti raggiunto quota anche .... Incredibile ma vero... Tempo pessimo, venti sostenuti da S/SE da ieri (in tutto il canale d Otranto) .... Temporali previsti ma non arrivati.. Molti cacciatori sono rimasti a casa, io come già detto non mi affido alle condizioni climatiche ed esco sempre... Ed ho avuto l'ennesima conferma, che la migratoria è imprevedibile e affascinante...
Ne avevo fatto una buona scorta ma purtroppo sono alla fine.Califfo io ero un amante di quella cartuccia sparavo la sorella P73 allora caricata con S4 adesso purtroppo viene caricata con A1 meglio non parlarne![]()
Zona?Da me hanno sparato quasi tutti, manco fosse capodanno.
Non potendo più andare nel solito posto dell'anno scorso, ne trovo uno ad un centinaio di metri. Non sono convinto verso le 7 provo a cercarne un altro migliore. Dopo 20 minuti di camminata in tondo, non trovando niente ritorno dove stavo prima e trovo il posto occupato.
Morale della favola sparo soltanto a 3 tordi e due li porto a casa. Il collega al mio vecchio posto si sceglieva quali sparare tanta era la scelta a disposizione.