Re: X TUTTI GLI ISCRITTI
caro Mimmo,fermo restando che Marco non ha bisogno di difensori,quindi non voglio prendere le sue difese, ma il modo con cui lo stai attaccando,è a dir poco deplorevole,
questo è un forum di persone civili,facenti parte di una società civile e democratica,dove chiunque può esternare le propie idee,purchè non vadano a ledere quei valori di reciproco rispetto,che sono alla base di ogni democrazia,con le regole e leggi da seguire,sbagliate o giuste che siano,tutti noi sottostiamo a determinate regole,chi non è daccordo va altrove,nessuno lo proibisce.
tu ( a chi si dichiara cacciatore do sempre del tu)dici di non voler più sottostare alle regole,ai divieti,ai richiami ecc.perchè già ti viene negato fin troppo,in ambito venatorio,dalle leggi in materia,tu dici BASTA.
io ti dico che l'anarchia non abita qui,ne tantomeno l'arroganza e la maleducazione e ti dico pure io basta,basta con il tuo atteggiamento altezzoso e arrogante,basta con il tuo sfoggio di prosperità economica (buon per te),e BASTA con il tuo offendere la gente che nemmeno conosci.
la maggior parte di noi vive di lavoro,e deve fare bene i conti per poter praticare la sua passione in Italia,figurarsi all'estero o addirittura comprare 16000 ettari di terreno.
se ne avessi le possibilità anche io prenderei non 16000 ma 32000 ettari di terreno,e ne farei il mio eden,ma mai e poi mai lo farei pesare a chi questa possibilità non ce l'ha,rinfacciandogli di non dire "basta"alle malvessazioni legislative in materia di caccia,in Italia.
io il moderatore non lo conosco nemmeno (di persona),ma non mi sembra che abbia detto qualcosa di sbagliato,nel ricordare che all'interno del forum ci sono delle regole e vanno rispettate,e sicuramente non ha detto nulla di offensivo nei tuoi confronti,cosa che tu non hai evitato di fare,scegliendo il campo della polemica e dello scontro diretto,un'atteggiamento questo che ti sminuisce dal punto di vista umano,agli occhi di chi per abitudine e intelletto è abituato a meditare e soppesare le parole prima di dar fiato ai polmoni.
pertando,ti invito a fermare qui questa insulsa diatriba,e ad accettare,mettendo da parte l'orgoglio,di aver sbagliato nei confronti del moderatore e del forum tutto.
se vuoi puoi dare anche a me del moccioso,ma ti avverto che ho 37 anni di caccia sulle spalle,e che ho praticato tutte le caccie possibili in Italia,tranne quelle agli ungulati(perchè non mi attirano)e prendendomi belle soddisfazioni a livello personale,e che non condivido e tantomeno accetto,i massacri che si fanno all'estero,senza controlli e ne divieti,dando un regalino a chi dovrebbe gestire la caccia in quei posti,per il solo gusto di uccidere.
ti saluto
Antonfranco