Veneto - Caccia in deroga 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Morale della favola, mentre l'altro ieri 1 agosto manifestavate per le deroghe a venezia, non vi siete accorti che sempre a venezia Zanoni vi inchiodava il calendario insieme ad un giudice connivente.

Credo che davvero si sia arrivati ai titoli di coda, è impensabile che una persona lavori 24 ore al giorno contro alla caccia.

Morale della favola, mentre l'altro ieri 1 agosto manifestavate per le deroghe a venezia, non vi siete accorti che sempre a venezia Zanoni vi inchiodava il calendario insieme ad un giudice connivente.

Credo che davvero si sia arrivati ai titoli di coda, è impensabile che una persona lavori 24 ore al giorno contro alla caccia.
Di cosa parli?

Sto zanoni dev'essere proprio un gran *******...alla notte questo al posto di trombarsi la moglie pensa solo a trombare noi...

di sicuro gli piacciono i volatili.....

Allego file della proposta di legge suggerita da ACV al consiglio regionale.. voglio vedere cosa fa stival e quanto ci mettono le opposizioni a fare ostruzionismo.

Allegati

Allego file della proposta di legge suggerita da ACV al consiglio regionale.. voglio vedere cosa fa stival e quanto ci mettono le opposizioni a fare ostruzionismo.

se passa faccio na bala che la me dura fin che i verze.
scherzi a parte qualcuno sa se hanno cambiato il regolamento del consiglio per impedire l'ostruzionismo?

se passa faccio na bala che la me dura fin che i verze.
scherzi a parte qualcuno sa se hanno cambiato il regolamento del consiglio per impedire l'ostruzionismo?

dovrebbe esser stato modificato si.

Ma adesso che il calendario è bloccato come fanno mettere il prispolone il primo di settembre se non ci sono le giornate?

Signoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!non facciamo confusione, che gia' i giornali ignoranti ne fanno fin troppa.Fermo restando la situazione attuale il primo settembre e' APERTA.Non aprira a tortore e merli, ma per colombacci e corvidi si.
Non creiamo confusione per favore...

vai su facebook clicca daniele stival e vedi in che mani siamo sta toccando veramente il fondo

Signoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!non facciamo confusione, che gia' i giornali ignoranti ne fanno fin troppa.Fermo restando la situazione attuale il primo settembre e' APERTA.Non aprira a tortore e merli, ma per colombacci e corvidi si.
Non creiamo confusione per favore...

Scusa hai ragione, mi stavo facendo prendere dallo sconforto...

Non capisco ancora una cosa pero'....se per merli e tortora il motivo della sospensione riguarda il loro stato di cattiva conservazione(almeno ho capito cosi'),che centra o qual e' il motivo della sospensione(spero provvsoria)dell'addestramento cani?mah...

Non capisco ancora una cosa pero'....se per merli e tortora il motivo della sospensione riguarda il loro stato di cattiva conservazione(almeno ho capito cosi'),che centra o qual e' il motivo della sospensione(spero provvsoria)dell'addestramento cani?mah...

disturbo alla selvaggina....

Speriamo davvero perchè iniziare ogni annata con queste prospettive mi fa passare sempre di piu la voglia di rinnovare

cattivo stato di conservazione!!!!! per le tortore non so ma per i merli sono fuori di testa ce ne sono da far schifo

cattivo stato di conservazione!!!!! per le tortore non so ma per i merli sono fuori di testa ce ne sono da far schifo

ovviamente sono solo allusioni animaliste!!! se ascolti loro, stiamo aspettando che aprano la caccia, per riversarci nei pollai, nei parchi, e nelle lagune, pronti a far fuoco su qualsiasi cosa si muova. E poi sono quelli che in agosto lasciano i cani nei canili, e fanno finta di dimenticarsi di andarli a ritirare a settembre, se solo qualcuno intelligente gli andasse a spiegare che nessun cacciatore, abbandonerebbe mai il proprio cane da caccia, anche se dovesse stare lontano da casa per mesi.
scusate lo sfogo, ma ormai mi fanno più inca****e i nostri rappresentanti dormienti, che qualsiasi animalista, perchè questi ultimi, basta farci 2 parole, per capire che é solo gente malata

Non si sa ancora niente per le deroghe ?
L'anno scorso ai primi di agosto erano già state pubblicate e quest'anno, ad oggi, ancora niente.
Mi comincio a preoccupare, anche perché, dalle mie parti, se non ti danno la possibilità di cacciare il fringuello, te ne puoi stare beatamente a casa ... (per la gioia di Zanoni & C. )

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto