Veneto - Caccia in deroga 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Salve a tutti...ritorno qui dopo tanto...perche volevo chieder alcune cose(xke ultimamente non ci capisco piu niente in materia)....
Ne sto sentendo di tutti i colori(parlo x provincia di vicenza)
-Calendario venatorio bloccato?(sentenza 13settembre?)
-deroghe?
-Giornate di caccia(sentito parlar di solo 3 giorni settimanali)
-Appostamenti(capanni)
Cioe dopo tutte queste cose ke continuo sentir mi sta passando la voglia di mandar via la licenza....ki e ke sa qualcosa di CERTO e no di CHIACCHIERE DA BAR O DA GIORNALI come ho sentito finora?un grazie a voi tutti!!

bothav.....ma con le sentenze positive sulla delibera dello scorso anno ci può essere una probabilità di cacciare tutto il mese o ci saranno problemi?

In Lombardia, se sarà (io penso di no), si tenterà la strada della legge regionale...
Nella situazione attuale la deliberà durerebbe giusto il tempo per presentare il ricorso d'urgenza al Tar (nella più ottimista delle ipotesi 5 giorni).

l'assesore degli stivali cuole fare la delibera di accordo con fidc per i primi di ottobre.Per quel che riguarda le lettere di Bruxell son interprettazioni e per tanto bisognererà vedere se come tali verrano esaminate.Non so Diego, mi puzza pure a me la faccenda, ma se la lega sbaglia per loro stavolta venatoriamente parlando (oltre che su altri fronti) son morti di certo.

Salve a tutti...ritorno qui dopo tanto...perche volevo chieder alcune cose(xke ultimamente non ci capisco piu niente in materia)....
Ne sto sentendo di tutti i colori(parlo x provincia di vicenza)
-Calendario venatorio bloccato?(sentenza 13settembre?)
-deroghe?
-Giornate di caccia(sentito parlar di solo 3 giorni settimanali)
-Appostamenti(capanni)
Cioe dopo tutte queste cose ke continuo sentir mi sta passando la voglia di mandar via la licenza....ki e ke sa qualcosa di CERTO e no di CHIACCHIERE DA BAR O DA GIORNALI come ho sentito finora?un grazie a voi tutti!!

La questione calendario e 2 giorni in piu' dovrebbe esser risolta in quanto presente in legge regionale.La questione apostamenti e' quasi risolta, anche se non ancora del tutto.Per le deroghe credo si sia gia' detto tutto.

Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

l'assesore degli stivali cuole fare la delibera di accordo con fidc per i primi di ottobre.Per quel che riguarda le lettere di Bruxell son interprettazioni e per tanto bisognererà vedere se come tali verrano esaminate.Non so Diego, mi puzza pure a me la faccenda, ma se la lega sbaglia per loro stavolta venatoriamente parlando (oltre che su altri fronti) son morti di certo.

Si ho già capito insomma , visto che sarà delibera, il tempo di un bel ricorso,e tutti a casa...

Sent from my iPhone using Tapatalk

delibera...........caro stival, 5 ottobre delibera, 6 ottobre il tar blocca per 15 gg, poi si vedrà......è un film già visto sarà la solita musica dello scorso anno

Stival si è praticamente condannato da solo... facendo la delibera ha fatto capire che non gli può fregar di meno delle deroghe, perchè sa benissimo che verrà bloccata dal Tar... Di sicuro se il tar la blocca i consesi per la lega da parte dei cacciatori si azzerano completamente, visto il NON lavoro che anno fatto...

Ciao ragazzi! facciamo veramente le cose da italiani.... ci muoviamo solo una volta che abbiamo sbattuto adosso al problema, purtroppo mai prima per prevenire!!

Temo che si tratti di una brutta copia della scorsa stagione.

Sono stato in provincia per capire qualcosina.... il vuoto! uno addirittura mi ha detto "vedrai che le apriranno il giorno prima giusto per permettervi di sparare qualche colpo e poi tanto ve le tolgono..." ed ha aggiunto che presto le toglieranno definitivamente.

speriamo che abbia parlato tanto per dare la sua personale opinione.........

Stival si è praticamente condannato da solo... facendo la delibera ha fatto capire che non gli può fregar di meno delle deroghe, perchè sa benissimo che verrà bloccata dal Tar... Di sicuro se il tar la blocca i consesi per la lega da parte dei cacciatori si azzerano completamente, visto il NON lavoro che anno fatto...

Chi doveva capirla l'ha capita già l'anno scorso.. gli altri non lo capiranno mai!! Io non capisco perchè quest'anno non hanno neanche provato e far la legge a luglio e perchè il PDL non ha fatto una proposta per tempo visto che parla così tanto male di Stival...

Chi doveva capirla l'ha capita già l'anno scorso.. gli altri non lo capiranno mai!! Io non capisco perchè quest'anno non hanno neanche provato e far la legge a luglio e perchè il PDL non ha fatto una proposta per tempo visto che parla così tanto male di Stival...

La proposta il PDL l'ha fatta, infatti c'è un disegno di legge sulle deroghe depositato, ora non ricordo ma lo avevo già letto e non era male. Molto probabilmente il nostro caro assessore si è opposto, non ho parole solo una rabbia indicibile.

La proposta il PDL l'ha fatta, infatti c'è un disegno di legge sulle deroghe depositato, ora non ricordo ma lo avevo già letto e non era male. Molto probabilmente il nostro caro assessore si è opposto, non ho parole solo una rabbia indicibile.
non si e' ancora capito che e' in corso una guerra politica tra partiti.poi che lo si voglia o meno i problemi a livello comunita' europea ci sono.

non si e' ancora capito che e' in corso una guerra politica tra partiti.poi che lo si voglia o meno i problemi a livello comunita' europea ci sono.

Stival sta dicendo che quest'anno deroghe nisba.....per colpa dell'europa....dice lui....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto