fucili kofs cal 410 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

gabriele86

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
9
Buona sera ragazzi vi volevo chiedere se la marca del fucile kofs è affidabile? c'è qualcuno che lo ha acquistato ovviamente in cal 410, se si quanto vi è costato faccio per fare un paragone con la mia armeria di fiducia.

E' turco.Economico e funzionale a detta di tanti.Se ci si tirano poche botte come per la caccia col cane non lo disdegnerei cosi' come lo yildiz ( ne ho uno appunto !!!! ).fermo restando che ci sono pareri assai entusiasmanti anche da parte di chi lo usa spesso nonche al tav.

I kofs sinceramente non mi fanno impazzire per la bellezza, gli Yildiz invece non son bruttissimi a guardarsi almeno questo il mio giudizio

Ho avuto modo di provarlo in cal. 410, perché lo ha comprato un mio amico e ci abbiamo sparato insieme sia al quagliodromo, e sia a caccia da apposta ento fisso alla migratoria. Mi ha sorpreso, funzionale ed efficace nella corta e media distanza con cartucce dai 14 ai 19 grammi. Il kofs non ha deluso. Buona meccanica.

Io quattro o cinque anni fa acquistai un sovrapposto KOFS 410 lasciandomi convincere in armeria sostituendo il mio vecchio INVESTARM monocanna ,che non mi aveva mai deluso tra l'altro, solo per avere un secondo colpo a disposizione. L'ho restituito al mio amico armiere dopo un mese per prendere il MINI RANGER SABATTI ,che costa quel che costa ma e' un gioiello dell'industria armiera nazionale .Soprattutto se abbinato alle EXTRA ROSSA BASCHIERI & PELLAGRI pb. 7 e 1/2
e' una vera bomba . e se lo dico io che dopo gli interventi alla cataratta avrei bisogno di un fucile a trombone per centrare il bersaglio mi dovete credere : la differenza c'e' eccome ,chiaramente non solo di prezzo ! col KOFS vedevo cadere dall'albero di buttata solo le foglie, col SABATTI solo i volatili. Ho solo seguito un vecchio proverbio dell'Economia : CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE. Qualcuno mi scusi ,ma dal punto di vista delle armi sono un nazionalista incallito

Ciao la tua esperienza conferma ciò che spesso spiegano anche in armeria: la qualità si paga ma ripaga sempre soprattutto quando si parla di armi da caccia. Il KOFS è senz’altro un prodotto dignitoso nella sua fascia ma quando si passa a un Sabatti Mini Ranger – specie se camerato in .410 e ben accoppiato con cartucce come le Extra Rossa Baschieri & Pellagri – si entra in un altro mondo, per finitura, bilanciamento e resa balistica. La tua nota sul proverbio “Chi più spende, meno spende” è più che mai centrata: investire su un’arma nazionale ben progettata e costruita con materiali di qualità significa garantirsi anni di affidabilità, precisione e soddisfazione. Apprezzo anche lo spirito patriottico che hai espresso: non è solo una questione di bandiera ma di fiducia in un’industria armiera che come nel caso di Sabatti continua a dimostrare capacità e tradizione ad altissimi livelli.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto