Toscana: ambiti territoriali, cambia l’organizzazione

da quest'anno invece con la nuova legge sugli atc si deve vedere per forza dei miglioramenti o sennò saltano tutti...in quanto i soldi che noi versiamo vanno direttamente nelle casse degli atc e non più in regione che poi non li girava in quanto necessari per tappare buchi di altre catastrofi o eventi imprevisti, da ora i soldi sono gestiti dagli atc e quindi se non si migliora ora non si migliora più....altra cosa le sedi degli atc da mantenere non sono più 19 (affitti) ma solo 9, di persone assunte per gli atc sono solo 2 il resto tutti volontari....si dovra risarcire noi come atc i danni della fauna selvatica ecc...speriamo bene
 
da quest'anno invece con la nuova legge sugli atc si deve vedere per forza dei miglioramenti o sennò saltano tutti...in quanto i soldi che noi versiamo vanno direttamente nelle casse degli atc e non più in regione che poi non li girava in quanto necessari per tappare buchi di altre catastrofi o eventi imprevisti, da ora i soldi sono gestiti dagli atc e quindi se non si migliora ora non si migliora più....altra cosa le sedi degli atc da mantenere non sono più 19 (affitti) ma solo 9, di persone assunte per gli atc sono solo 2 il resto tutti volontari....si dovra risarcire noi come atc i danni della fauna selvatica ecc...speriamo bene


Eh... è questa parte che preoccupa....faranno pagare a NOI tutti i danni? perchè fino ad oggi i risarcimenti sono stati irrisori!! Stai a vede da domani...
 
Cicalone non avevo capito mi scuso...non che tu ti sia spiegato bene però ....


Ma dai tranquillo ma ti pare che me la prendevo con i cacciatori? Oddio qualcuno da mettere al muro tipo Sfiamma c'e' in giro ma mica tutti? Caxxo c'entrano i cacciatori con gli impicci che fa la regione?

ciao
 
O perche' ce l'hai con me[emoji6] ....t'ho detto che per me sarebbe stato meglio differenziare le quote per chi come te acquistava atc di altra regione in base a quello che uno voleva cacciare....solo migratoria e migratoria+stanziale....se le cose non funzionano a livello di gestione bisogna cambiare....in Toscana c'erano cose che non andavano e troppi seggioloni da pagare....19 atc fra i quali alcuni non funzionavano per niente....ridotti ora a 9 e con bilanci da ridimensionare completamente....probabilmente sara' stata una scelta antipopolare portare la quota a 150€ per gli extraregionali, ma cosi' e' stato.
Probabilmente,dato che si tratta di legge Regionale, la giunta avra' cercato di penalizzare il meno possibile i Toscani, infatti la tassa regionale e' passata da 67 a 23€....quanto viene pagato nelle altre Regioni?
Poi le modifiche che sono state apportate hanno un significato, come ampiamente illustrato da Allodolone....si spera che esse diano piu' "ossigeno" alla caccia.....ripeto ,per me sarebbe stato piu' giusto lasciare i soliti 70€ per chi sceglieva di fare solo migratoria.....per chi,come tanti ce ne sono,fanno stanziale da settembre fino a dicembre con un furgone di cani a seguito in gr7,piuttosto che si19, per dirne due..150€ per me sono onesti, anche troppo.
 
Ragazzi sfiamma da quando ha visto il fantasma e' rin********to,me ne assumo le responsabilita
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]....,grazie Montecalvi....lo sai che penso?,...che alla fine quelle 150€ parecchi le pagano....
Comunque quel fantasma ancora mi fa' paura.[emoji6] [emoji6]
 
O perche' ce l'hai con me

Ma dai che sto' ruzzando e non ce l'ho con te e' solo che non riesco a mettere le faccine e non si vede quando ti prendo per il ....sederino ahahahah dai dai

- - - Aggiornato - - -

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]....,grazie Montecalvi....lo sai che penso?,...che alla fine quelle 150€ parecchi le pagano....
Comunque quel fantasma ancora mi fa' paura.[emoji6] [emoji6]


Ieri sera ho strappato la lettera dell'atc...sono tempi magri e con 35 euro me la cavo meglio...se poi quella giornata non ci sara' posto chissenefrega mi risparmio 400 km e altri 60 euro di benzina e autostrada
 
Ieri ho sentito un amico di sacrofano che con altri 2 compagni cacciano stanziale a gr8 ..... so incassati neri, ma pagheranno !! Me sa che in toscana i conti se li son fatti per benino. Perderanno qualche migratorista .... qualcosa tra questi la recuperano con la mobilità .... ma la stragrande maggioranza degli extra rgionali, và a stanziale.
 
Alcuni cacciatori da me hanno deciso che l'ATC di residenza lo andranno a pagare il 1° settembre invece che a maggio....visto che per legge l' ATC di residenza sono costretti a darlo al cacciatore
 
Alcuni cacciatori da me hanno deciso che l'ATC di residenza lo andranno a pagare il 1° settembre invece che a maggio....visto che per legge l' ATC di residenza sono costretti a darlo al cacciatore
nella lettera che è arrivata a me c'è scritto che se non si paga entro il 15 maggio l'iscrizione decade, quindi dici che faranno una nuova iscrizione a settembre?
 
Ma bada bellino,mi sa' che hanno rifatto un aggiornamento al tapatalk....ora ti fa' mettere anche l'applausino e il pollice....per tornare agli atc, almeno te l'hai stracciato a me ancora li devono spedire....boh!
Ma vi sono arrivati Fi 5 e Si 17?....
sfiamma la 18 è già arrivata,la 17 sono in ritardo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto