Toscana: ambiti territoriali, cambia l’organizzazione

Eeeee!!!!..vicino a i mare le son piu' saporite!...poi con la salsedine sulle penne vanno piu' piano.....la malattia si cura male....bisogna andare a caccia di continuo,e alla fine non basta mai....almeno a me fa' cosi' (co' tordi pero')......bella cosa chi e' in pensione!!!!
Per la cronaca oggi e' arrivata si17.
 
Scusate se chiedo dopo 200 messaggi....ho ricevuto oggi la lettera di atc fi 5 ma non parla di fusioni ...cioè vorrei sapere se ho accesso al fi 4 oppure no ...grazie anticipate
 
Scusate se chiedo dopo 200 messaggi....ho ricevuto oggi la lettera di atc fi 5 ma non parla di fusioni ...cioè vorrei sapere se ho accesso al fi 4 oppure no ...grazie anticipate

non cambia niente in confronto all'anno scorso. Nella 4 puoi andare se ce l'hai come ulteriore atc (sotto ambito, pagando la quota di 50 euro) e puoi fare la vagante.....altrimenti ci puoi andare con le 20 giornate alla migratoria a partire dal 1 ottobre e solo d'appostamento.
 
la cosa ridicola e che mi fa' incazzare anche se non mi riguarda personalmente avendo opzione C, e' che gli opzionisti B che cacciano solo da appostamento fisso alla migratoria e non vanno a stanziale, devono cacciare comunque 50 euro di tassa atc, cosa che succede solo in toscana, neanche lanciassero le cesene........questo e' proprio un furto.
 
Ragazzi ho chiesto all'atc e mi hanno detto che le 20 giornate le lasciano ma non è ancora definito il discorso relativo all'interscambio che in questo periodo lo stanno analizzando se concederlo oppure no.

Ciao Frank


Intendi l'interscambio con i fuori regione per la migratoria?
 
Scusate io ho 3 atc in toscana posso usufruire delle 20 giornate in ulteriori atc ......e visto che è da tempo che non le uso volevo sapere se c è sempre la teleprenotazione perchè mi sembrava di aver sentito dire che non importava piu
 
La teleprenotazione funziona solo per cacciare o fuori regione o con le 5 giornate. Per le 20 giornate da appostamento alla migratoria devi solo segnare la giornata di caccia nella pagina gialla in fondo al tesserino senza teleprenotare.
 
Merci!...
Degli atc,ora sottoambiti, sapevo che se ne poteva avere quanti se ne voleva....ma delle 20 giornate,che sapevo si potesse esercitare la caccia solo da appostamento, l'avevo sempre saputa cosi'.....si vede che avevo sempre sbagliato.....grazie teleruttore di p@lle...[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Mi potete spiegare come funzionano le 5 giornate,dato che non le ho mai usate.grazie


Brakko le 5 giornate funzionano in questo modo:
Ogni cacciatore residente anagraficamente in Regione Toscana può acquistare un pacchetto di 5 giornate per la caccia vagante in mobilità alla selvaggina stanziale e migratoria, esclusi gli ungulati, previo pagamento di una somma di € 26.00 .
Il pacchetto è utilizzabile a partire dal 1° ottobre, utilizzando il sistema regionale toscano di prenotazione venatoria secondo le modalità indicate nella pagina web della Regione Toscana ed è valido solo per la stagione venatoria in cui è stato acquistato.
Il pagamento deve essere effettuato mediate versamento della suddetta somma sul c/c postale n. 91504688 - intestato: "Regione Toscana - Mobilità venatoria toscana" - causale: “Acquisto pacchetto 5 giornate - codice cacciatore n. _________________" oppure mediante bonifico avvalendosi del seguente codice IBAN: IT97M0760102800000091504688.
Il pacchetto acquistato dovrà essere attivato, su richiesta del cacciatore, presso uno degli ATC TOSCANI. L'attivazione non prevede il rilascio materiale di alcuna tessera. Quindi chiama il tuo atc di residenza e dopo averlo pagato te lo attivano.

Ciao Francesco
 
Perfetto confermo.

- - - Aggiornato - - -

NON CAPITE UN...... allora atc ne puoi avere quanti ne vuoi e le 20 gg da appostamento per la migratoria solo da appostamento le puoi avere anche se hai 18 atc ora chiamati sotto ambiti. ;)

Vanno segnate in fondo al tesserino (parte gialla data e ATC) e per queste non occorre telefonare, ribadisco solo da appostamento.

Saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto