Anche un gurppo che era a Coria la settimana scorsa ha fatto di media sui 15 tordi al giorno. In quella zona i tordi non ci sono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonasera, dopo 3
gg di caccia sono rientrato ieri da coira, eravamo in 9 persone in 3 gruppi diversi, l'
organizzatore locale aveva assicurato che c erano parecchi tordi, in realtà abbiamo fatto la media di 12/15 tordi al gg in totale delle persone e questa situazione è da più di un mese che è simile. ho girato parecchi posti per caccia all estero ma una simile persona non l ho mai trovata. buona serata e se decidi di andare in bocca al lupo
salve visto che partirò per Coria Martedì sarei curioso di sapere da chi è stato l'amico Giuseppe!!![]()
Ma scusa Andrea non si era convenuto che si poteva utilizzare degli alias o comunque dei soprannomi per identificare i vari organizzatori? Quindi quello che hai cancellato (e che io ho potuto leggere prima che tu intervenissi ) non potevi modificarlo in "santo patrono di Padova"? Lo chiedo per avere un'ulteriore conferma visto che in alcuni miei interventi precedenti ho utilizzato il suddetto criterio ...
Grazie e ciao!