Ho un amico in Spagna , Castilla la Mancha , il tempo non aiuta e quindi i tordi girano meno delle scorse settimane , ma comunque ci sono , sono certo che anche febbraio sarà proficuo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io partirò per la mia prima esperienza di caccia in Spagna il 12 febbraio, caccerò in extremadura...speriamo di sparare qualche colpo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao marbizza in gamba, come stai tutto beneIo partirò per la mia prima esperienza di caccia in Spagna il 12 febbraio, caccerò in extremadura...speriamo di sparare qualche colpo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao marbizza in gamba, come stai tutto bene
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Mi dispiace tanto, l'importante che hai risolto è che ritorni alla normalità per i tordi in Spagna spero che ne trovi tanti è ti rilassi in mezzo alla natura che è la medicina migliore ciao è al ritorno ci devi fare un dettagliato resocontoCiao kim,si ora sto meglio, ho passato un periodo un po’ brutto di salute...spero di passare un paio di giorni tranquillo e di non pensare ai problemi in Spagna e magari sparare qualche tordo che non ho potuto sparare da noi durante l’anno.
Sono in questo momento in extremadura una desolazione totale in 5 abbiamo 3 tordi
No terzo giorno di caccia questo in 5 la media è 10 atesta al giorno zona coria
Ciao Giulio 77 mi sa che tu sia andato dal patrono di Padova ......... io parto venerdi prox per 5 gg a Moraleja e il mio contatto mi ha detto che qualche tordo cè x divertirsi speriamo bene Suerte