Tordi in Spagna 2018-2019 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentito oggi un gruppo di amici che hanno fatto l'apertura di alcune riserve in castilla y la mancia e in Andalusia. Media di 10 Tordi al giorno x 5 giorni. 2 anni fa ho fatto anche io l'apertura con loro nelle stesse riserve e la media fu di 5 volte tanto.

Non scrivo mai sul sito, ma mi sembra il caso di intervenire, sono rientrato domenica dopo tre giorni, due in Castilla e uno in Estremadura, tordi senz'altro molto meno degli scorsi anni con olive ancora verdi in molte zone , in ogni modo ho raccolto 46/20/44 non vedo la situazione catastrofica, penso che il problema principale sia la serietà degli accompagnatori.

Mai una tirata buona!
Ma la cosa che più mi ha scioccato che in una riserva dove ogni volta che ci sono stato sono stati fatti bei numeri, quel gruppo, in 5 hanno fatto 49 tordi! E sono tutti buoni fucili.
Non ci sono tordi! Eppure a passare sono passati anche numerosi ma non si sono fermati.
Non credo che la situazione possa riprendersi ... quest'anno si chiude così.

Noi sono tanti anni che andiamo e ci hanno sempre informato, è chiaro che l'apertura che loro fanno anche in Castilla l'11 comporta un prenotazione anticipata. ma basta chiamarli per avere informazioni, tenendo poi conto delle variabili del tempo che hanno una notevole importanza.

Anche secondo me son finiti i tempi in cui il rischio di andare in Spagna a tordi e non sparare era davvero basso.Nel 2018 bisogna saper scegliere dove, quando e nel caso saper rimandare o rinunciare perché a parer mio non è che si pretenda gli anta e anta o gli ento ma neanche di stare a guardare il cielo per tre o quattro giorni.Quindi informiamoci bene da chi andiamo,guardiamo bene le previsioni meteo e decidiamo all'ultimo tanto il posto da quei quattro o cinque buoni lo trovi...non c'è la coda.
Poi se ci dovremo accontentare di poco quel poco non sarà quasi niente.

Mai una tirata buona!
Ma la cosa che più mi ha scioccato che in una riserva dove ogni volta che ci sono stato sono stati fatti bei numeri, quel gruppo, in 5 hanno fatto 49 tordi! E sono tutti buoni fucili.
Non ci sono tordi! Eppure a passare sono passati anche numerosi ma non si sono fermati.
Non credo che la situazione possa riprendersi ... quest'anno si chiude così.

E' possibile che questo scenario fosco sia la realtà finale dell'anno, come invece no.
Aspettiamo a tirare conclusioni ad ora affrettate.

Ri.FO.64 Ma è vero che gli Amici di Cecina fanno medie di 38-40.Ho telefonato a A.e mi ha detto che da Martedi' han fatto quelle medie.[/QUOT
Bgiorno a tutti, Renzo ho chiamato ora un ragazzo che viene via domani sono 4 giorni che piove hanno fatto 25/28
tra l'altro ce anche uno di Donoratico sembra che qualcosina in piu di 15 giorni fa ci sia. CIAO

Consiglio di programmare via via, perchè al momento viene tirato dei numeri non veritieri, in castilla la mancha ma anche in extremadura al momento è una miseria. amici ornati con medie di 7- 10 molto lontane dai fantomatici 40 che qualcuno promette....... rimandate nella speranza che cambi ma in alcune zone quelli che sono passati son stati molto sbombardati e si son spostati lasciando i coti semi deserti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto