Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013
io a ottobre 2010 sono partito per le allodole in Romania in condizioni disastrose a causa delle mie due ernie discali che mi tengono ormai compagnia da un po' di tempo...non riuscivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe....soluzione, due belle punture di voltaren+muscoril, una al mattino ed una alla sera e un po' di adrenalina e alla fine me la sono cavata ....
Auguroni di buon anno e di pronta guarigione e un grandissimissimo IBAL!!!
jack
cavolo se è sfiga Max, lo puoi dire ben forte....però fai bene a partire lo stesso !!!Azzz... che sfiga!! Qualcuno mi gufa contro, si usa dire dalle mie parti, come alcuni di voi sanno, io devo partire il 3 per la Spagna, dove ci hanno confermato, anche ieri, che c'è ancora una buona presenza di tordi, e questa notte mi è salita una cervicale da paralizzarmi il braccio sinistro e non farmi chiudere occhio tutta la notte dal dolore. Il Dottore a detto che ci vorrà almeno una settimana prima di vedere regredire i sintomi poichè si tratta dello schiacciamento delle prime 3 vertebre che si ripercuote sulla spalla e scende lungo il braccio. Mi ha consigliato/prescritto una visita dall'ortopedico e delle terapie (massoterapia, infrarosso, ...) ma, visto il periodo tutti i centri sono chiusi e comunque non ci sarebbero i tempi tecnici.
Io parto lostesso, sperando in un miglioramento più rapido del previsto, nella peggiore delle ipotesi posso sempre fare delle riprese (con il braccio destro) ai miei amici che cacciano.
Magari vedendo tanti tordi, l'adrenalina potrebbe farmi da forte antidolorifico e mettermi in condizioni di cacciare.
Comunque: Buon 2013 a tutti, anche a quelli che hanno gufato.
IBAL Max
io a ottobre 2010 sono partito per le allodole in Romania in condizioni disastrose a causa delle mie due ernie discali che mi tengono ormai compagnia da un po' di tempo...non riuscivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe....soluzione, due belle punture di voltaren+muscoril, una al mattino ed una alla sera e un po' di adrenalina e alla fine me la sono cavata ....
Auguroni di buon anno e di pronta guarigione e un grandissimissimo IBAL!!!
jack