Da Martano a CollepassoZona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Martano a CollepassoZona?
Buongiorno, ci risiamo.
Stamattina grande passo di tordi e merli zona Gargano..
dalle 7 alle 10:30/11 era un continuo.
Stamattina avevo quasi finito le cartucce..E ne porto dietro almeno un 60/70.
Ad ogni modo in due abbiamo raggiunto la quota permessa
Buonasera a tutti.
Giovanni questa mattina erano centinaia, purtroppo viaggiavano altissimi. Nonostante tutto Subappenninistan regala sorprese. Divertito.
P.T. non c'erano disturbatori vari...
Passo nullo anche qui in Gargano del Nord ovest ,solo quelli accasati la quota è stata raggiunta alle 08.30.....H.D.T.........SUZIBuongiorno a tutti, avete novità?
Stamattina passo fermo, si muoveva qualche tordo che forse si è riposato stanotte..
Si sono sentite 5/6 botte al mattino presto..Qualcuno fino alle 9 arrangiava con il richiamo elettronico……
Beato te..qui dalla parte sud del Gargano solo stamattina presto si sono visti..Sparati un paio nelle macchie ma non sono rimasti..Passo nullo anche qui in Gargano del Nord ovest ,solo quelli accasati la quota è stata raggiunta alle 08.30.....H.D.T.........SUZI
Finalmente riesco a sparare a qualcosa pure io, portati a casa 8 tordi e un merlo, più uno che ho perso, un paio gli ho spiumati e un paio gli ho sbagliati.
Questa sera fatti altri 2.
Quest'anno sto avendo problemi a richiamarli, non mi rispondono né al richiamo a mano né al fischietto, è la prima volta che mi capita.