Oggi nulla da segnalare visti 0
Speriamo bene per sabato infatti penso cambi un po' il tempo altrimenti con questo scirocco......
Speriamo bene per sabato infatti penso cambi un po' il tempo altrimenti con questo scirocco......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi nulla da segnalare visti 0
Infatti anche dalle mie parti intorno al 9 10 Ottobre sparavamo i primi tordi cmq quest'anno la vedo strana non si vede neanche un fringuello ancora solo pettirossi....Qui dalle mie parti su Monte Sant’Angelo (FG) sparavo i primi tordi verso il 12/13 ottobre anche negli anni passati o comunque quando la migrazione non era favorevole qualcosina è sempre passata..
Nel frattempo aspetto e cerco di sparare a qualche cornacchia giusto per fare rumore
Ti ho scritto in privatoCiao, chi sei? Io sono il veterinario asl di monte
È vero..Infatti anche dalle mie parti intorno al 9 10 Ottobre sparavamo i primi tordi cmq quest'anno la vedo strana non si vede neanche un fringuello ancora solo pettirossi....
Speriamo bene
Sono in viaggio.... Qui da settembre siamo invasi di fringuelliNemmeno fringuelli...
Bentrovati a tutti gli amici cacciatori.
Domani si esce, finalmente, per la prima volta nella stagione giusta per cercare di vedere il primo tordo.