Cioè ????!!! Scusami se te lo chiedo ma non ho capito.... che vuol dire "ti tocca Taranto" ??.. ben ritrovati ... e anche quest'anno mi tocca taranto .. manco a casa mia posso andare a caccia ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè ????!!! Scusami se te lo chiedo ma non ho capito.... che vuol dire "ti tocca Taranto" ??.. ben ritrovati ... e anche quest'anno mi tocca taranto .. manco a casa mia posso andare a caccia ..
Cioè ????!!! Scusami se te lo chiedo ma non ho capito.... che vuol dire "ti tocca Taranto"
..vuol dire che ho l'atc di taranto e non quello di brindisi perchè non consente ingressi se non ai residenti..Cioè ????!!! Scusami se te lo chiedo ma non ho capito.... che vuol dire "ti tocca Taranto" ??
Ma se ho ben capito tu nell'attualità non sei residente a Brindisi ma sei nato in prov di Brindisi...vuol dire che ho preso l'atc a taranto perchè brindisi è chiuso..spetta solo ai residenti
..vuol dire che ho l'atc di taranto e non quello di brindisi perchè non consente ingressi se non ai residenti..
ehhhh... sono cose che non si possono capire.. io non sono nativo e basta.. io sono di brindisi con tutta la famiglia giu.. vivo semplicemente al nord per lavoro ... :-(Complimentoni !!!!!! Complimenti all'Atc !!!
Grazie ricambio ibal...un abbraccio Facc d kumparBen trovati... Buona stagione!
Non è colpa dell'ATC. È colpa della regione Puglia e della compagine che, bontà dei corregionali, la governa da una ventina d'anni. Fino alla giunta Fitto avevamo 20 giorni di mobilità su tutto il territorio regionale per la migratoria. Gratuiti e fruibili ad libitum. Poi...Complimentoni !!!!!! Complimenti all'Atc !!!
Grande Mario!!!Grazie ricambio ibal...un abbraccio Facc d kumpar