Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi basso Salento zero passo! Visti 5 tordi alti
C'erano molte speranze dato il vento da Nord
1,15x25 bossolo 67 sg 25Di che cartucce parliamo?
Anche io sono in calibro20 Benelli criogenico
Vista la giornata di oggi, potrebbe sussistere correlazioneAllora vediamo domani se c'è correlazione....
E le beccacce con me.Prima uscita a tordi,modico passo nel Garganistan divertito,raggiunta quota molto facilmente,un saluto a tutti i miei amici di Mygra,che il tordo sia con voi,.....H.D.T......by SUZI
Prima uscita a tordi,modico passo nel Garganistan divertito,raggiunta quota molto facilmente,un saluto a tutti i miei amici di Mygra,che il tordo sia con voi,.....H.D.T......by SUZI
Va bene tranne qualcuna te le lascio passare tutte ...ahhhahhhahh un abbraccioE le beccacce con me.
piero
P.S. Ti abbraccio con tanto affetto.
piero
Ciao io scrivo da san nicandro garganico...per me è stato un buon inizio stagione tordiCome era la situazione di stamattina? Vedo che scrivi da Vico
È stata come ieri? Stamattina non sono uscito perché sono a lavoro
Ciao io scrivo da san nicandro garganico...per me è stato un buon inizio stagione tordi
Come sta andando in questi giorni ? Piombo?1,15x25 bossolo 67 sg 25
Non ho avuto modo di provarle perché ero fuori qualche giorno.... Mercoledì /giovedì ti faccio sapere....Come sta andando in questi giorni ? Piombo?
Rimani sempre affascinante,anche quando scrivi .Notizie tutto sommato uniformi dal Gargano al Salento di primo accenno di passo,ci siamo come tempistica:di solito prima o dopo S. Teresa si verifica la prima “scesa”.
La curiosità che mi piacerebbe soddisfare è se c’è relazione con il passo intenso di uccelli segnalato da Michele (barone rosso) ieri mattina nel nord della Romania sotto la pioggia, che ne pensate?
Piacere di conoscerla Sig. Natali GiuseppeRimani sempre affascinante,anche quando scrivi .![]()
Peppe abell’ abell’ ca’ pens’n’ a mal’……Rimani sempre affascinante,anche quando scrivi .![]()
P.S. il 410 micidiale tiri rasenti i 40 metri con 16 gr. Pb 12 gm3 da me caricate. Spettacolo, ma ci vuole occhio venuti giu' stracciati.
O.35 su bossolo da 0.50 tipo 1, con 7 gr.di piombo, voluto provare 16 gr su tipo 3 con bossolo 65 ma troppo forti con le pressioni, con 7 grammi bisogna essere mooooooolto precisi sul target,. Ma vengono giù a 40 metri garantito! Canna 1 stella rigorosamente.1 schot 1 kill.Che carica fai con la gm3?
O.35 su bossolo da 0.50 tipo 1, con 7 gr.di piombo, voluto provare 16 gr su tipo 3 con bossolo 65 ma troppo forti con le pressioni, con 7 grammi bisogna essere mooooooolto precisi sul target,. Ma vengono giù a 40 metri garantito! Canna 1 stella rigorosamente.1 schot 1 kill.
Salve signor Riccardo...abito a 2 passi da quella tenuta, e di racconti ne ho sentiti a iosa ..tempi che furono...adesso ci si accontenta , un salutoUna volta esordivo ai tordi il giorno di San Francesco e ne prendevo sempre 3/4 ed anche più. Quest'anno sono uscito il 5 perchè il 4 era venerdi e non ho visto letteralmente nulla tranne qualche tordela. Sabato scorso 12 ancora niente e solo domenica ho visto qualche tordo e ne ho presi 2 sino alle 8,30 quando non si vedeva più niente. Sento di gente che ha raggiunto quota facilmente e penso che siano stati fortunati. Per quanto mi riguarda uscirò domani perchè ho visto che giovedi il tempo non è buono e sabato piove. Spero di sparare qualcosa. All'amico Misuraca di Rossano Calabro vorrei raccontare che negli anni '60 nella tenuta Cherubini abbiamo fatto carnieri sensazionali! Chiedo scusa a tutti gli amici del forum se spesso mi lascio andare ai ricordi ma per uno come me con 61 licenze e 65 di caccia con il fucile è inevitabile.