tordi in grecia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Allora... rientrato dalla seconda puntata greca... che dire, tordi pochi... compagnia ottima....gruppo speciale .......Ma mi rendo conto sempre più che siamo un popolo di persone inette delinquenti ed approfittatrici, non parlo per la mia avventura, che finita bene nonostante la scarsa presenza del nostro amico tordo.... ma ho assistito a scene da far west... accompagnatori che litigano fra loro per i posti.... ed uno in particolare... "pugliese", che per repressione cerca gli altri organizzatori arrivati di prima mattina nel posto e tre contro uno lo picchiano perchè li devono cacciare loro....
Veramente brutto ed incredibile.... ma tant'è questa è la nostra indole....
per chi non lo sapesse, o crede al contrario in Grecia non esistono riserve...e non esistono appostamenti... il primo che arriva prende il posto!!!!!

Veramente deluso [****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif]

Allora... rientrato dalla seconda puntata greca... che dire, tordi pochi... compagnia ottima....gruppo speciale .......Ma mi rendo conto sempre più che siamo un popolo di persone inette delinquenti ed approfittatrici, non parlo per la mia avventura, che finita bene nonostante la scarsa presenza del nostro amico tordo.... ma ho assistito a scene da far west... accompagnatori che litigano fra loro per i posti.... ed uno in particolare... "pugliese", che per repressione cerca gli altri organizzatori arrivati di prima mattina nel posto e tre contro uno lo picchiano perchè li devono cacciare loro....
per chi non lo sapesse, o crede al contrario in Grecia non esistono riserve...e non esistono appostamenti... il primo che arriva prende il posto!!!!!

Lo dico da tempo. Troppo tempo ormai....
Noi, italiani, non ci meritiamo nulla. Nulla.
E non c'è luce in fondo al tunnel. ....

Marco conosco pure io di fama quel delinquente a cui fai affidamento, si fa accompagnare da un albanese e da un bulgaro e fa il prepotente , presto o tardi fa una brutta fine, e il brutto e' che ci mette alla berlina pure con i padroni di casa, i Greci che sono grandi persone, per nulla attaccabrighe, cacciano solo il sabato e la domenica, e vedersi tutti i posti occupati con questi metodi mafiosi, prima o poi li faranno incazzare...da quando vado in Grecia a caccia e a pesca non ho mai avuto un furto sulla macchina o un danno, a parte quando due zingari di merxx me la distrussero ma non erano Greci, e non vorrei che si barrivi a questo.

Mauro già ci siamo arrivati.... so che già hanno in precedenza hanno tagliato le gomme se non gli lasciavi il posto... e ti confermo era accompagnato da un albanese ed un bulgaro..... pubblicità buona da me nonne prende..... di sicuro... fortuna a fine mese sono a prevetza e lui li non viene.....

Dei miei conoscenti invitati da un amico greco hanno subito delle pesanti minacce verbali da parte di alcuni soggetti italiani, tanto da dover sospendere la cacciata e ripiegare in altro posto, per la paura di avere la gola tagliata.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Ai primi di febbraio partirò per il mio primo viaggio venatorio in grecia e leggere i vostri post mi fa tremare le vene ai polsi.
Mi domando però se le situazioni da voi descritte con giusto allarmismo e dovuta repulsione non nascano da cattive scelte in termini di organizzazione in loco.
Insomma..... state facendo di ogni erba un fascio oppure le eccellenze ci sono anche laggiù e riescono ad offrire un buon compromesso tra caccia/sicurezza/soggiorno ?

Per cacciare tranquillo devi stare lontano da quel pseudo organizzatore che caccia a Igoumenitsa. Io una mattina mi sono visto puntare il fucile al petto da un suo scagnozzo albanese. Quel lurido ha monopizzato e unto parecchio in quelle zone. Io da quel giorno caccio a 400 km e ogni anno, scendendo dalla nave, spero di leggere la lieta notizia....

Esatto Nicola, proprio lui, fa lo spavaldo accompagnato da un albanese ed un bulgaro.. e dove decide che il posto è "suo" ti caccia via in malo modo... a noi è successo, e noi siamo con un accompagnatore arrivato due anni prima di lui in zona... ma lui unge e molto i pastori li attorno...

Io andrò in Grecia presso un'organizzazione che si pubblicizza su internet.
Sembra seria.... con tanto di video e filmati.
Di lui dico solo il nome che è George mentre il cognome è D....s
Tipico nome greco e lui stesso é greco.
Essendo la prima volta non posso e non so dire altro se non che cacceremo in un raggio di 40/50 km da igoumenitsa.
L'organizzazione é totale con cani da riporto... fucili a nolo...cartucce greche e italiane......spollo ..scacce (promesse non meno di 7...8 scacce al giorno ) e rientro serale.
Vi chiedo cortesemente di dirmi se questa descrizione si avvicina o no a quel figuro di cui parlate.
Solo per sapere ed eventualmente andare giù con le mutande di latta....😉

no non ci sono stato da lui, ma l'ho visto al lavoro a gennaio e mi è sembrato corretto, ed i ragazzi italiani che accompagnava ne hanno parlato bene... Siamo arrivati assieme in un posto, senza problemi uno a destra ed uno a sinistra e diviso la zona... molto correttamente....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto