- Punteggio reazioni
- 2
Chi puo darmi dritte per andare in Grecia per i tordi a chi rivolgersi ,zone ecc.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente? nessuno si fa avanti?
Chi puo darmi dritte per andare in Grecia per i tordi a chi rivolgersi ,zone ecc.......
il pacco è sempre dietro l'angolo...!!!
cacciatori amici che vanno in spagna ..sono anni che sento dire sempre le stesse cose...poco di qua.poco di la'..fa caldo...non nevica...e intanto ogni giorno costa 200 e dormire e mangiare 65...poi affittare l'auto..il viaggio e tutto il resto....io sono appena tornato e.......non ne vale la pena....oltretutto il giorno dopo il mio arrivo son andato in un posto a 1km da casa e ne ho fatti 6..padellati altrettanti...visti una ventina
Mercoledi' vado in Grecia, ci hanno invitati in una AFV privata di un chirurgo, al centro della Grecia continentale ovviamente a tordi.....dovremmo cacciare 3 giorni a costo zero pagandoci solo il viaggio, l'organizzatore ci ha detto che le medie sono ottime per il periodo ed essendo Italiano c'ha detto che i posti sono tutti puliti e aperti come la Spagna....le modalita' di caccia sono alba, mattinata in posta poi un paio di scacce e rientro....andiamo in macchina propria con le nostre armi e le cartucce....vedremo poi l'evolversi e se ci sono possibilita' di informare.....
A cicalò ... sei er meio !! cambio di brigata ..... goduria assicurata !! [2]
Dai vi aggiorno, i numeri ci dicono che ci sono tanti tordi speriamo che restino per noi...poi padella su padella qualcuno morira' di paura...spero!
Sicuro sicuro che te sei divertito ???