tordi in grecia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€125.00
12%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
15 giorni fa trovati in nave da Bari a Jgoumenitza dei sig. della provincia di Roma che andavano a tordi, parlandoci mi hanno raccontato di aver organizzato con un Italiano che gli aveva promesso 150 cartucce a testa al giorno sparate....purtroppo non ho pensato a farmi dare il numero di tel....per sapere la fine della storia pero' poi ho sentito altri amici che sono andati con tale organizzatore e mi hanno detto tutto il contrario di quello che immaginavo....tanti soldi e tante chiacchiere...al pari o quasi di andare in Spagna....quindi occhio

il pacco è sempre dietro l'angolo...!!!
cacciatori amici che vanno in spagna ..sono anni che sento dire sempre le stesse cose...poco di qua.poco di la'..fa caldo...non nevica...e intanto ogni giorno costa 200 e dormire e mangiare 65...poi affittare l'auto..il viaggio e tutto il resto....io sono appena tornato e.......non ne vale la pena....oltretutto il giorno dopo il mio arrivo son andato in un posto a 1km da casa e ne ho fatti 6..padellati altrettanti...visti una ventina

il pacco è sempre dietro l'angolo...!!!
cacciatori amici che vanno in spagna ..sono anni che sento dire sempre le stesse cose...poco di qua.poco di la'..fa caldo...non nevica...e intanto ogni giorno costa 200 e dormire e mangiare 65...poi affittare l'auto..il viaggio e tutto il resto....io sono appena tornato e.......non ne vale la pena....oltretutto il giorno dopo il mio arrivo son andato in un posto a 1km da casa e ne ho fatti 6..padellati altrettanti...visti una ventina

Dire "non me vale la pena " è sbagliato.
Dire ATTUALMENTE potrebbe non valere la pena perchè si fanno 25/30 tordi è corretto.

io sono appena tornato e...non ne vale la pena....o meglio....non ne è valsa la pena...parlo della mia esperienza.

e grifo...credimi che tordi ce n'erano e tanti...fermi...bastava arrivare con la macchina e ne partivano a bizzeffe...non oso immaginare se in sierra nevada avesse nevicato e se avesse fatto il freddo giusto del periodo cosa ci sarebbe potuto essere...son stato sfigato..il tempo non ci ha aiutato.

Mercoledi' vado in Grecia, ci hanno invitati in una AFV privata di un chirurgo, al centro della Grecia continentale ovviamente a tordi.....dovremmo cacciare 3 giorni a costo zero pagandoci solo il viaggio, l'organizzatore ci ha detto che le medie sono ottime per il periodo ed essendo Italiano c'ha detto che i posti sono tutti puliti e aperti come la Spagna....le modalita' di caccia sono alba, mattinata in posta poi un paio di scacce e rientro....andiamo in macchina propria con le nostre armi e le cartucce....vedremo poi l'evolversi e se ci sono possibilita' di informare.....

Mercoledi' vado in Grecia, ci hanno invitati in una AFV privata di un chirurgo, al centro della Grecia continentale ovviamente a tordi.....dovremmo cacciare 3 giorni a costo zero pagandoci solo il viaggio, l'organizzatore ci ha detto che le medie sono ottime per il periodo ed essendo Italiano c'ha detto che i posti sono tutti puliti e aperti come la Spagna....le modalita' di caccia sono alba, mattinata in posta poi un paio di scacce e rientro....andiamo in macchina propria con le nostre armi e le cartucce....vedremo poi l'evolversi e se ci sono possibilita' di informare.....

A cicalò ... sei er meio !! cambio di brigata ..... goduria assicurata !! [2]

Mauro è un grande .... sarà che rompe i ****oni h24 su 2 mila forum che riesce a rimediare quote a basso costo per accesso in laghi privati ( tra l'altro " eccellenti " ). C'ha la brigata sarda che va a cinghiale e gli dà le dritte per tordi e palombi ... ora ce mancava la Grecia. Senza contare che anche qui nella martoriata provincia di roma ..... solo soletto fà spesso " caporetto " ;) !! Che dire con un investimento annuo inferiore ad una sola uscita all'estero, fà quello che ad altri riesce correndo dietro i selvatici in tutta europa a suon di bigliettoni. Bravo Cicalone, l'anti pistamentuccia per eccellenza !!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Mod-A.I Mod-A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-A.I Mod-A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto