E a occhio e croce si sono anche piaciuti....Ecco mamma e papà mentre si conoscevano meglio [hearts.gif]
Vedi l'allegato 39990
Qui mammà
Vedi l'allegato 39991
E qui papà con lo zio in gara
Vedi l'allegato 39992
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a occhio e croce si sono anche piaciuti....Ecco mamma e papà mentre si conoscevano meglio [hearts.gif]
Vedi l'allegato 39990
Qui mammà
Vedi l'allegato 39991
E qui papà con lo zio in gara
Vedi l'allegato 39992
E a occhio e croce si sono anche piaciuti....
questo è Tommy, il papà!!
Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!
E certo, male che ti vada, e sempre che non abbia cattivi odori, e' pur sempre meglio che un semplice sorriso...Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!
Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!
giovanni se ricordo bene e quella cocker che avevi trovato....? comuque felicitazioni..e auguri
A quanti siamo arrivati Giovà ??
------------------------------------------------------------
Ci siamo fermati a cinque. Riepilogando, sono 2 femmine e tre maschi, di cui 2 maschi focati, 1 fulvo e 2 femmine focate.
Ed ora sotto a chi ne vuole essere il felice possessore. Naturalmente, aprirò un post nella stanza del mercatino. Uno è di Giammaria e uno è venduto, ne rimangono tre da piazzare.
E allora complimenti per la bella squadretta messa su....sono sicuro che non avrai problemi a piazzare quelle meraviglie...------------------------------------------------------------
Ci siamo fermati a cinque. Riepilogando, sono 2 femmine e tre maschi, di cui 2 maschi focati, 1 fulvo e 2 femmine focate.
Ed ora sotto a chi ne vuole essere il felice possessore. Naturalmente, aprirò un post nella stanza del mercatino. Uno è di Giammaria e uno è venduto, ne rimangono tre da piazzare.
Salvatore vedi chi ci capisce??!!--------------------------------------------------------
Si, penso sia proprio così, Però, devi aspettare l'estro, Quando vedi che "sculetta"...quello è il momento...[rofl.gif]
Complimenti,come hanno scritto, a "nonno" Giovanni allora :grin:!Gia' tutti piazzati 'sti cockerini????Ciao.
------------------------------------------------------
Non tutti, solo due, ne rimangono tre, se te ne serve qualcuno, non hai che da chiedere.
Purtroppo può capitare,anche se dispiace tantissimo.... i primi giorni sono sempre i più critici, la natura e' una macchina perfetta, ma spietata....Purtroppo devo informarvi che uno non ce l'ha fatta ragazzi...speriamo bene gli altri