Novità

Titti e..... (1 utente sta leggendo)

Come ha detto Giammaria, un maschietto nero-focato, non ce l'ha fatta. Era ancora vivo stamattina ma freddo. Mia moglie ha cercato di riprenderlo in tutti i modi ma non c'è stato niente da fare. Penso sia morto perchè non riusciva a defecare, in quanto aveva lo stomaco gonfio e duro. Pazienza, la natura (come dice Giacomo) è cruenta.
Gli altri stanno benissimo, ancora hanno gli occhi chiusi, non appena li aprono, metto altre foto.

Minchiaaaaaa....gli avrà fatto un controllo morfologico dalla punta della canna nasale alla coda !|!! Poveri cucciolini... ;-)
Antò come sono gli appiombi ??? Attaccatura orecchie ??? ;-) ;-)

Facciamoli crescere ancora e poi darò il mio personale giudizio sul libretto delle qualifiche! ;)

Ciao Giovanni, intanto IBAL per la cucciolata. l'altro giorno parlavamo dei tuoi cuccioli e mi diceva di prenderne 1 io, ma ho i bax pieni e il tempo di portarli a caccia diminuisce sempre piu,, ma sai, ora a guardarli, mi vengono strani pensieri!!!

---------------------------------------------------------------
Bhè, il pensiero non è male, pensa che tiritera quando sei a tordi da solo....senza un cocker che ti giri attorno! E non solo a tordi, ma anche nella vita quotidiana. [lol2.gif]

Giovanni ...dai che dopo una settimana son cresciutelli...qualche altra foto ?? Aggiornaci, non pensare solo al fare il nonno rinco... ;-)

----------------------------------------------------------
Bhe ...la situazione non è cambiata di molto, hanno ancora gli occhi chiusi e non si muovono quasi per niente. Crescono bene e la madre è molto attenta. Comunque come ho un minuto di tempo faccio qualche foto.

Davvero molto belli!!! tra 2 settimane ti faranno diventare i capelli bianki... ;)

----------------------------------------------------------
Non credo...se non ci sono riusciti i Kurzhaar!!!!!!![dwarf.gif]

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto