Re: TESTO DEFINITIVO DELLA PROPOSTA DI MODIFICA ALLA 157/92
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Stai tranquillo che se voglio distinguo bene, anche a "buiotto" come dici tu, un merlo da un tordo o da un sassello, per gli anatidi, la vedo un po' più difficile, almeno per me.
Sulle cazzate temporali (tordi a febbraio) come dici tu, bè, per me quella non è una cazzata, anzi sono convinto che siamo stati ignobilmente scippati e che bisogna farsi rendere la refurtiva, o almeno tentare. Abbiamo ragione da vendere, le motivazioni alla base dello scippo sono ridicole, non hanno fondamento e quelle addotte hanno la consistenza di un volersi, a tutti i costi, arrampicarsi sugli specchi.
Io non mi farò mai convincere che quello che chiedo è troppo, perchè è solo giusto. Io non mi farò mai convincere ad accettare l'elemosina restituendomi solo una piccola parte di quello che mi hanno rubato, piuttosto non voglio niente.
Non lo so se questo mio modo di pensare è giusto o sbagliato (non sono il depositario del verbo), ma so che è condiviso dalla maggior parte dei cacciatori italiani.
Un'altra cosa, dire che a caccia si continuerà ad andare ecc. ecc. è pericoloso perchè ci potrebbe far abbassare la guardia e farci ritornare in quella pigrizia che ci ha contraddistinto fino a "ieri" e che è stata una delle cause fondamentali delle nostre disgrazie passate.