Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
ciao aldo sai che io i maschi non li ho maisentiti in vooliera? mah
ciao aldo sai che io i maschi non li ho maisentiti in vooliera? mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato anche io stè cosa..da soli cantano ma in coppia si zittiscono....chissà come mai...CACCIA78 ha scritto:ciao aldo sai che io i maschi non li ho maisentiti in vooliera? mah
CACCIA78 ha scritto:una coppia ha deoposto 3 uova fino a stamattina incrociamo le dita ora....doamnda ma quanti giorni devo contare per la schiusa=?e a partire dal primo uovo o dall'aultimo?
grazie
CACCIA78 ha scritto:la coppia che ha deposto contuinua bene l'altra purtroppo si è spaiata: la femmina infatti è morta: non so perchè ma visto che era decisamnete spelacchiata causa liti col maschio credo sia questa la colpa anche negli ulktimi 2 giorni avevo messo il maschio in gabbia...prob era già debilitata.
che sfiga quest'anno: capisco che non nasca nulla però andare sotto così mi fa perdere fiducia
ciao
Salcio ha scritto:Qualcuno si ricorda dove e quando nel forum é stato trattato il problema della deposizione di uova non formate o con guscio troppo sottile? Ho una cesena che ha evidentemente delle carenze alimentari, nonostante l'abbia sempre trattata come si deve, o almeno credo.
Le ho "proposto " lo sfarinato per piccioni, come consiglia Luca Gorrieri nel suo libro, ma non ne vuol sapere. Spero di avere qualche speranza per la prossima deposizione. Grazie!
Complimenti a Turdus, con ammirazione e una "sana" invidia!