Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
grazie del consiglio
grazie del consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CACCIA78 ha scritto:già successo!non a me però una volta ho visto un filmato dove aggredivano un uomo
ora che lo dici mi hai fatto venire un dubbio infatti ho un tb e una ce che me lo fanno [42]18-06-86 ha scritto:è un "vizio" pure per i sasselli sgagazzarti addosso......
oldarin ha scritto:ora che lo dici mi hai fatto venire un dubbio infatti ho un tb e una ce che me lo fanno [42]18-06-86 ha scritto:è un "vizio" pure per i sasselli sgagazzarti addosso......
...tra qualche giorno spero di scoprire come ..poi lo posto...
18-06-86 ha scritto:ora che lo dici mi hai fatto venire un dubbio infatti ho un tb e una ce che me lo fanno [42]oldarin ha scritto:[quote="18-06-86":2t5zgqyh]è un "vizio" pure per i sasselli sgagazzarti addosso......
...tra qualche giorno spero di scoprire come ..poi lo posto...
Scusami ma non ho seguito prima il Tuo metodo, ma le Tue voliere sono all'esterno e incrementi con luce artificiale se si per me 18.00 ore di luce al 14 di aprile sono un pò esagerate specialmente per le cesene. La mia coppia per il momento tutto tranquillo .CACCIA78 ha scritto:entrambe le coppie hanno finito il nido da alcuni giorni...una, quella più spelacchiata causa litigi col maschio se ne sta spesso accovacciata sopratutto la sera l'altra sembra se ne sia dimenticta. dalla vostare sperienza è un comport normale? ora sono a 18 ore esatte adesso vado fino metà giugno con 19:30.facio così perchè ho lo stesso programm che uso per i ts ma l'hanno pross credo che non anticiperò l'estro, farò secondo natura con l'uso di una zanzariera
ciao