Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queste sono voliere interne giusto?
E' qualche gg che sento i maschi delle mie 2 coppie che verseggiano, sono a 15 ore (come da tabella di Turdus), va bene così?
In questo momento l'alimentazione è il nico da canto un pò di pastone alla frutta con l'aggiunta di ornizym e tuttosprint, da una settimana ho iniziato a dare qualche tarma e vermi, proseguo così?? tra qualche gg metterò il fieno all'interno della voliera. Aspetto qualche suggerimento degli esperti.
Grazie anticipatamente
amedeo
E' qualche gg che sento i maschi delle mie 2 coppie che verseggiano, sono a 15 ore (come da tabella di Turdus), va bene così?
In questo momento l'alimentazione è il nico da canto un pò di pastone alla frutta con l'aggiunta di ornizym e tuttosprint, da una settimana ho iniziato a dare qualche tarma e vermi, proseguo così?? tra qualche gg metterò il fieno all'interno della voliera. Aspetto qualche suggerimento degli esperti.
Grazie anticipatamente
amedeo
Se vuoi spingerli al massimo frulla qualche panettone e mischialo al pastone. Le dosi dell'ornizim e tutto sprint falle un pò meno di quanto riportato nella scatola/busta.
io se fossi in te farei o ornizim o tuttosprint non entrambe,ti volevo chiedere quante volte somminsitri le tarme? il verseggiare va bene è normale.....
le tarme le ho date 3/4 volte così anche i vermi, ma a giorni alterni adesso vorrei darglieli tutti i giorni , magari una volta le tarme , una volta i vermi, il giorno dopo le lumachine e cosi via . Non fargli mancare mai il vivo, anche per abituarli
amedeo
non esagerare amedeo 2 volta alla settimana basta per ora sei basso come ore di luce
quando iniziano a fare il nido (speriamo) le tarme gli si iniziano a dare tutti i gg????
amedeo
Oggi ho visto le femmine sui posatoi belle gonfie, è un atteggiamento significativo per la preparazione della cova??
mi sembrano diverse dal solito
amedeo
puo essere un segnale positivo........tienile d'occhio ma non disturbare troppo lasciagli un po di privacy![]()
sono solo le mie che non fanno una mazza....erba nella vaschetta dell'acqua e sassi nella stessa ma nulla di serio....aspetto e spero
la mia sassellina ha iniziato a portare pagliuzze al nido , porta, toglie poi riporta e ritoglie, non riesco a capire se non è ancora pronta o non riesce a fare il nido ( è nata ne 2011).
FORZA MAURE'
ps (non riesco ad ingrandire la scritta e scriverla in rosso, ma come ca....lo si fa, chiedo aiuto)