Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio
cosa intendi?????????????????
cosa intendi?????????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1957ale ha scritto:Io le coppie le ho ancora nelle gabbiette singole affiancate a due a due su piani diversi in modo che il maschio vede solo la sua femmina e viceversa.
Nelle voliere le metterò verso la fine di febbraio/primi di marzo ma dipende molto da come saranno le temperature:
sui vecchi testi dicevano che la temperatura esterna non deve mai scendere sotto i 10°e il discorso fila.
Nel frattempo fra gennaio e febbraio cambio graduale di alimentazione,vitamina E,etc.
oedema ha scritto:Ma quando li tenete in gabbia, si intende sempre in ambiente esterno o nelle stanze???
amedeo
oedema ha scritto:Ciao Salcio, ma tenendoli sulle gabbiette non si rovinano le penne???
amedeo
nicola80 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda, ho un tordo bottaccio di una nuova coppia al primo anno che sta già iniziando ad alzare, non mi era mai capitato presto così, pensate possa essere un problema per la riproduzione? O è da ritenersi strano ma possibile? E' un tordo allevato a mano dell'anno scorso tenuto sempre a luce naturale.
grazie Nicola
oedema ha scritto:Ciao Salcio, ma tenendoli sulle gabbiette non si rovinano le penne???
amedeo
oedema ha scritto:Io ho già messo nelle voliere 1 maschio con 2 femmine senza avere nessun decesso.
non do ancora niente come pastoni vari e sono alla luce naturale (anzi due voliere sono molto in penombra). Non so se sto facendo bene ma provo se va va altrimenti il prossimo anno butta all'aria tutto.
saluti amedeo
1957ale ha scritto:oedema ha scritto:Io ho già messo nelle voliere 1 maschio con 2 femmine senza avere nessun decesso.
non do ancora niente come pastoni vari e sono alla luce naturale (anzi due voliere sono molto in penombra). Non so se sto facendo bene ma provo se va va altrimenti il prossimo anno butta all'aria tutto.
saluti amedeo
Per i bottacci un maschio con due femmine la vedo dura;
perchè Amedeo non provi una femmina ed una la tieni di riserva per inserirla al posto della prima in caso di insuccesso iniziale?