Buongiorno Bruno, sono di Trento ho provato a scriverti un messaggio in privato ma il sistema non me lo consente, riesci a contattarmi tu?
grazie Diego
Diego ,ho visto che hai provato a mettertii in contatto con me ciao Bruno 57

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Bruno, sono di Trento ho provato a scriverti un messaggio in privato ma il sistema non me lo consente, riesci a contattarmi tu?
grazie Diego
Diego ,ho visto che hai provato a mettertii in contatto con me ciao Bruno 57![]()
tutti della stessa mamma...ne ho controllati 3 ed erano pieni,gli altri non ho rischiato...era li che mi stava guardando..
A,leScusate se entro a gamba tesa ..... ma allora anche in natura i tordi ad adesso hanno le prime uova ??
Ma allora da qui ad Agosto quante covare riescono a fare ? Intendo dire.....sono prolifici ?
Grazie ed in bocca al lupo !
Anche tre ne fanno se la stagione dal punto meteorologico è buona
Si la matematica non è un'opinione, ma sei stato catastrofista, se le cose realmente fossero come dici presumo che il capitalo tordo andrebbe a diminuire esulando il mero conto matematico. Mi sento di considerare che si salvi almeno una covata per coppia.
il maschio ha fatto tombola....sei su sei...adesso speriamo arrivi presto lunedì...perchè mangiano e di brutto
Cacchio, li hai bombati per benino, ottimo. Maschio nuovo o già usato negli anni? Coppia nuova?
Ohhh, bombati nel senso legittimo del termine, voglio precisare a chiunque legga, cioè alimentazione integrata con formulati a base multivitaminica appositi per stimolare e migliorare la fecondità.
Ormai la casa si sta facendo piccola..