a sera erano 3 quindi penso proprio che non ne schiuderanno altri comnque sembrerebbe tutto ok toccando ferro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aiaiai mi spiace lancia i miei proseguono da dio potrei toglierli ma li lascio svezzare a loro il piu possibile tra lavoro e capanno almeno non ho questo peso voglio provare a lasciaglieli piu del solito
Amici e colleghi buon pomeriggio,
Ho iniziato la preparazione di due voliere per tentare la riproduzione di tordi, ho inserito un lampada led luce solare però avrei bisogno di aiuto:
Mentre per il fotoperiodo/canto/ caccia non ci sono problemi e ne ho uno che per il mio uso è perfetto, non riesco a trovare una tabella simile a quelle di cui sopra ovvero dal primo gennaio .........a giugno giorno x giorno con gli orari giorno x giorno.
qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Amici e colleghi buon pomeriggio,
Ho iniziato la preparazione di due voliere per tentare la riproduzione di tordi, ho inserito un lampada led luce solare però avrei bisogno di aiuto:
Mentre per il fotoperiodo/canto/ caccia non ci sono problemi e ne ho uno che per il mio uso è perfetto, non riesco a trovare una tabella simile a quelle di cui sopra ovvero dal primo gennaio .........a giugno giorno x giorno con gli orari giorno x giorno.
qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Ciao,
da un po di anni m sono accorto che ilperiodo riprodutivo dei bottacci in voliera è in ritardo rispetto a quello in natura (anche per le cesene) pensavo quest'anno di metterli nella stessa tabella che uso per le cesene in modo da anticipare la stagione riproduttiva.
che ne pensate? qualcuno ha mai provato a fare all'esterno questa soluzione?
grazie
Anche io. Tutte coppie nuove per me