Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Appena tolti i due torditti.assomigliano a salsicce con qualche piuma.la seconda coppia come da programma e andata in schiusa,hanno 3 piccoli.il maschio inbecca,prima che ho aggiunto il vivo la femmina era giu dal nido,e il maschio e subito salito a proteggere la prole prima fermandosi sul bordo per poi entrarci fino a che non e salita la femmina che con un colpetto di becco gli ha fatto capire che quello non era il suo posto

spettacolo puro vero lancia !! feliceper te io oggi sbirciato 4 bei tordini ma fino a domenica almeno non li tolgo speriamo facciano giudizio i genitori tocco ferro ma sembra che anche la femmina imbocchi di più il maschio è sempre in cerca di vivo

Si vedere per credere a volte se non danno da matto anche loro sanno essere amorosi.anche in questa copia la femmina scende in cerca di vivo assieme al maschio.si vede che e lei a portare i pantaloni[17][17]
L'altra a cui ho tolto i piccoli invece era solo lui che cercava il vivo,ldei ha cominciato a scendere dal nido quando i piccoli aveveno qualche giorno.

tolti 4 tordi dalla coppia ancestr bruno 3 belli 1 miuscolo ma non mi son fidato a lasciargli solo quello sotto volevo provare ma misarebbe dispiaciuto trovarlo domattina in terra allora ho richiato e l'ho tolto perchein questi gg non ho tempo di fare i vermi e i 3 erano veramente bellini speriamo in bene io lancia usavo o tetramisole o izovermina per colombi viaggiatori che è più forte oppure drontal plus per cani in dosi piccolissime ma solo in casi disperati da quest'anno però ho provato furazolidone perché va bene per gastrointeriti (i sasselli me l'anno fatta e ora stan bene dopo che l'ho usato ) e anche per apparato respiratorio contiene antibiotico

non ho scritto per problemi al pc vai nei negozi di uccelli senza ricetta complimenti per i tordi io li ho tolti dom ma 1 era piccolissimo e aveva la testa enorme morto poi ieri sorpresa una femmina bruna che tentava di uscire dalnido trovasta morta in carne e un ora prima aveva mangiato normalmente l'ho trovata con il boccone rigettato e anche aveva fatta nel nido bo mistero mai successo peccato perche era davvero bella son restato con un m e una f e la coppia ha gia rifatto il nido domani credo depongano

mi dispiace per i decessi p80.e graze per la risposta,pensavo foste tutti al mare.ma la femmina che si sia soffocata con il rigetto secondo te?comunque perderli cosi e sempre un dispiacere anche perche portano un bel po di lavoro a tirarli su.

io penso ma non so perche non ha dato proprio nessun segnale ed era in un cartone grande con rete plastificata sopra quindi di aria ne avevano non so perche sia soffocata peccato davvero ho pensato in un grumo di mangime ma non ne son sicuro tutto il giorno sotto controllo sono uscito 2 ore e sorpresa del cavolo la mamma dei piccoli ha deposto oggi il 1°uovo la lascio fare

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto