Re: stop campania
io invece ho chiamato napoli e m ha detto che si apre il 18..........per favore non combiniamo ulteriori casi che questi **** vogliono solo questo!!!Aggiorniamoci ma in modo giusto,non facciamo prevalere la voglia di andare a caccia sulla ragione.....che dopo se no non ci andiamo nemmeno più!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
rotts ha scritto:NOTIZIA FESCA FRESCA...
ho appena chiamato la provincia precisamente atc (ce) per avere informazioni sul mio primo atc e ne ho approfittato per chiedere anche dell eventuale eliminazione della preapertura e mi hanno risposto:
CHE IL DECRETO ANCORA NON E' USCITO E QUINDI PER ADESSO ANCORA NON SI SA NIENTE...
ma si può sapere....SO COS E'PAZZ!!!
io invece ho chiamato napoli e m ha detto che si apre il 18..........per favore non combiniamo ulteriori casi che questi **** vogliono solo questo!!!Aggiorniamoci ma in modo giusto,non facciamo prevalere la voglia di andare a caccia sulla ragione.....che dopo se no non ci andiamo nemmeno più!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]