Stanziale: Apertura 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Stanziale: Apertura 2011

Speriamo che anche quest'anno i ripopolamenti siano effettuati con animali degni di tale nome come è successo lo scorso anno, tant'è che un pò dappertutto c'erano covate, anche numerose, di fagiani....

Speriamo che anche quest'anno i ripopolamenti siano effettuati con animali degni di tale nome come è successo lo scorso anno, tant'è che un pò dappertutto c'erano covate, anche numerose, di fagiani....
Provate con le rosse risultati ottimi resa nettamente superiore al fagiano,ma i ripopolamenti conviene farli in estate,in febbraio sono già tutte in coppia e ogni coppia ha preso possesso del suo territorio

ieri in provincia di isernia io personalmente, grande sorpresa del mio giovane setter ho fatto due fagiane ed una decina di quaglie. Eravamo in 4 ed in totale abbiamo fatto una decina di fagiani.

A proposito essendo la prima volta che vado a fagiani ho usato di prima botta pb 9 33gr dispersante poi fiocchi pl 34 pb 8 ed infine pb 7 1/2 33 gr. Voi cosa mi consigliate?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto