A.le ha scritto:
pongo ha scritto:
Domenica ho provato il gufo ad ali battenti acquistato da big hunter......ho dato spettacolo,avevo circa cinquanta cornacchie impazzite che attaccavano il gufo.Qualcuna è passata a miglior vita.
Scusami...puoi descrivere meglio l'udo del gufo?? Se lo hai usato da solo...o con stampi... Che ne so!! Descrivi meglio perchè la cosa è MOLTO intrigante.... MOLTO !!!
Scusate ma sono arrivato in questo momento.Alcuni giorni prima ho portato,in un campo dove in genere ci sono diverse cornacchie,resti di gallina,zampe teste interiori ecc.Ai margini del campo,dentro uno scannafosso ho costruito un capanno ben mimetizzato,avendo cura di non scoprirmi dall' alto.In terra la mattina della cacciata ho messo delle pelli di coniglio,ed il gufo l'ho posizionato quasi in vetta ad un albero non altissimo.Vicino alle pelli ho messo dieci stampi di cornacchia.Vi posso garantire che le cornacchie in picchiata toccano il gufo.I cacciatori del posto erano entusiasti.Ancora non sono al top per quanto riguarda alla tesa.....ma quando mi arriva la cornacchia di penna ad ali battenti....sono fuochi di artificio.