- Punteggio reazioni
- 3,152
Re: SPECIALE CACCIA ALLA CORNACCHIA 2011/12
Trovata anch'io un'altra bella pastura.....stamattina ce n'erano davvero tantissime in un terreno appena erpicato...
Domattina sono là..unici dubbi...che non siano già state sparate e il mimetismo : c'è solo una siepe ove nascondersi...spero di riuscire a farlo al meglio xchè senza un buon nascondiglio và tutto a farsi benedire...
A domani x il report....
ferretti davide ha scritto:Ho sempre cacciato le cornacchie,le gazze in regime di prelievo per prevenzione danni,insomma con la qualifica di coadiutore,poi vicende particolari,mi hanno distolto da questa pratica.
Ora nel Ferrarese alle tortore non si puo' sparare e oramai ne sono rimaste pochissime,nel Veneto si puo' insidiare le tortore,ma anche qui veramente non ne vedo piu',al colombaccio non si puo' sparare,allora domani volevo dedicarmi a questo opportunista.
Stamane mentre ero in addestramento con le mie breton ho notato un posto con un piccolo filare di pioppi invaso da cornacchie, storni e qualche colombaccio....subito pensando a non tante alternative gia' sto preparando stampi e giostra,tutti in penna,fosso estremamente fondo,con canne da nascondersi,penso meglio di cosi'...!!...unica situazione critica....guardare storni e mi va anche bene,ma guardarmi i colombacci molto meno....domani vi aggiornero' ciao Davide...
Trovata anch'io un'altra bella pastura.....stamattina ce n'erano davvero tantissime in un terreno appena erpicato...
Domattina sono là..unici dubbi...che non siano già state sparate e il mimetismo : c'è solo una siepe ove nascondersi...spero di riuscire a farlo al meglio xchè senza un buon nascondiglio và tutto a farsi benedire...
A domani x il report....