Re: SPECIALE CACCIA ALLA CORNACCHIA 2011/12
Ottima idea mimetico!!!post davvero utile
Ottima idea mimetico!!!post davvero utile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brakoniere78 ha scritto:Oggi osserviamo un minuto di silenzio per tutte quelle cornacchie che sono cadute in terra pontina.
Io Mauro e papà Peppe nella mattinata ci siamo divertiti tantissimo........le grigie no!!! [lol.gif] certe mitragliate!!!!!!!!! [violent.gif]
Nel pomeriggio stavo solo soletto col mio 28 e venivano giù!!!! unica cosa degna di nota: ho fatto 2 tortore!!!!! ...mi veniva da piangere!!!!!!!!!!!
mincio75 ha scritto:![]()
12 cornacchie non mangeranno piu' fagianotti ...merli...etc etc
mincio75 ha scritto:[5a] [5a]
queste sono 36gr pero'....considera che non ne ho sparata neanche una!
ricordati di provare quelle dispersanti!!!!!!
quotoGabrydom ha scritto:Mauro complimenti per la pensata di aprire questo argomento che quest'anno sarà più che mai discusso...Iniziamo a studiare le cornacchie perchè andando avanti con la stagione sono loro che studiano noi e col c***o che le tiri giù.. [saporito.gif]
roby85 ha scritto:.... OVVIAMENTE CORNACCHIE!!!!!!!
Il gioco e il capanno si sono rivelati al top, con molte che si sono posate negli stampi, molte stavano per farlo, quelle che se ne sono andate insospettite sono state poche...
la mattina presto col buio (già in oprario legale) entravano a gruppi di 15-25 capi, giocavano sulla giostra come allodole,....