i miei al buio completo da oggi, con 3 aperture di 15/20 minuti 3 volte al giorno, un oretta o poco piu' ogni 2 giorni quando li sistemo.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le mie bimbe sono al buio da 3 giorni , solo un ora e 30 di luce la sera
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: causa problemi di natura personale e sopratutto causa stronzagine ( passatempi il termine) di quello che credevo un amico non ho più il posto ,ne sopratutto il macchinino del fotoperiodo.
l'umica soluzione possibile attualmente e' una cantina fresca, a cui potrei togliere la luce, alla quale vorrei applicare una lampada con timer per surrogare il,fotoperiodo. Pensate potrebbe funzionare? Dimenticavo i miei richiami sono esclusivamente allodole.
Altra soluzione sarebbe ,quella attuale una vecchia stalla ,che come sopra potrei oscurare e illuminare, ma più calda rispetto la precedente. Altra domanda ,le zanzare danno fastidio alle allodole!
come avrete capito,sono,abbastanza disperato!! Grazie!
Nel modo che ho descritto allora va bene ? Zanzare , sono un problema ?
grazie!!
Grazie, tengo le due finestre chiuse, ogni tanto darò un po' di anti zanzare , avevo sentito dire che alle allodole non davano fastidio, ma non mi fidavo per questo chiedevo.
domenica le trasferisco li è attacco il fotoperiodo artigianale.
come umidità dovremmo andare bene, alle pareti non c'è ne, e'fresca il vino si conservava bene , grazie di tutto se avete altri consigli a disposizione!!
Saggia risposta Lorenzose la stanza e' chiusa non credo che entreranno zanzare a milioni, qualche zanzara non dara' problemi, non metterti a spruzzare roba che potrebbe far peggio, se puoi metti la zanzariera alle finestre ma comunque non preoccuparti piu' di tanto, se anche e' un po' umida, cerca di arearla al meglio con diverse apertura giornaliere........
e poi ricordati che il vino non va' conservato, va bevuto![]()
Astemio, e' di mia cognata!!
Grazie!! Domattina lo metto subito , penso che anche appena dato posso mettere di nuovo le gabbiette!! Grazie mille Turdus!!!