Si Continua a Vincere MITICAAAAA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ragazzi un piccola digressione..
Ma sto GANSO, chi è !?!?

Sono settimane che si parla di ganso ganso ganso.. Inter e Milan..
Ma onestamente si parla di 25 milioni.. Tramite stampa sappiamo che : si è rotto tutte e due le ginocchia. E' dell'89. Gioca nel Santos ma ora è ancora fermo per gli infortuni..
In sostanza.. Che ha combinato per poter costare cosi tanto anche se è tutto rotto??

Io, così su 2 piedi, direi che 25 milioni li spenderei per altri giocatori.. BOH
Voi che ne dite??

L'ho visto giocare l'altra sera nella partita Santos-Ponte Petra del campionato brasiliano e devo dire che è bravo. Certo 25 milioni sono tanti ma se è guarito dagli infortuni e con i prezzi attuali e da prendere.
Come corsa e tecnica siamo a posto, bisogna vedere se si abitua al campionato italiano.

Raga vi sbagliate. :wink:

Ganso è un grandissimo giocatore, è stato sfortunato per gli infortuni... Ma ha un piede eccezzionale, certo ha fatto grandi cose, nonostante l'età, solo in Brasile per il momento ma non si possono discutere le sue qualità. Insieme a Neymar forma una coppietta niente male [rire.gif] . Per me 25 mln è il prezzo giusto per un giocatore come lui.
Poi a pensare che il Santos per Neymar ha rifiutato 35 mln dal Chelsea.

Boh.. Sarò io che non lo ho mai visto giocare..
Però continuo a pensare che col santos non ha vinto niente, che il calcio brasiliano non è quello europeo ed a volte i giocatori fanno poi bene altre volte son dei veri pacchi, che con 2 infortuni cosi gravi a soli 20 anni chi ti assicura che non sei proprio soggetto a romperti (ed è questa la cosa che secondo me influenza di piu quando penso ai 25 milioni..) e che alla fine non so in che manifestazione (ma magari son solo io che non lo ho seguito) abbia mai dimostrato di valere 25 milioni..
Stavolta, spero che vada al Milan..
Anche questo Neymar.. Bravo, già ho visto qualche cosa in più.. Però una volta andavi in Brasile e spendevi 5-10 mln per i loro giocatori.. Adesso mi sembra pretendano cifre un pò esagerate..
Io i 25 milioni li spenderei per Tevez...

..scusate.. Il milan ha preso Ibra per 24 milioni
L'inter ha preso Etoo, valutato all'incirca lo stesso..
Ma come si fa a spenderne 25 per Ganso??
Secondo me chiunque lo prenda è fuori..

Fede84TO ha scritto:

Erano più o meno le stesse disgressioni che si facevano al tempo dell'acquisto di Pato (22 milioni). In questi casi solo il tempo dirà se chi l'acquista avrà fatto un affare o meno...personalmente è un giocatore che mi piace molto, l'unica incognita sono i 2 gravi infortuni che ha già avuto pur essendo giovane.

Diego ha scritto:
...personalmente è un giocatore che mi piace molto, l'unica incognita sono i 2 gravi infortuni che ha già avuto pur essendo giovane.

E' esattamente quello che ho scritto nel messaggio precedente..
Dai, tutte e due le ginocchia a 20 anni.. C'è anche altro credo sul mercato!
Se è così forte, come mai si parla solo di Inter e Milan? Il resto d'europa non mi sembra gli presti tutta questa attenzione..
Vedremo

Fede84TO ha scritto:

Chi critica 25 milioni per Ganso ne capisce di poco di calcio internazionale.
Senza offesa.

cacciatore96 ha scritto:
Fede84TO ha scritto:

Chi critica 25 milioni per Ganso ne capisce di poco di calcio internazionale.
Senza offesa.

Uff.. Figurati se mi offendo per questioni di calcio..
Vedremo.. 25 milioni.. 50 vecchi miliardi..
Continuo a stare dalla mia parte, ibra ed etoo penso che qualcosa abbiano già dimostrato..

Anzi.. Insisto..
Se dovessi scegliere io come investire cosi tanti soldi, tutta la vita su Sanchez dell'Udinese.
Età uguale ma 2 differenze : 1. ha dimostrato cosa può fare in italia. 2. ...cammina ancora sulle sue gambe..

Fede84TO ha scritto:
Anzi.. Insisto..
Se dovessi scegliere io come investire cosi tanti soldi, tutta la vita su Sanchez dell'Udinese.
Età uguale ma 2 differenze : 1. ha dimostrato cosa può fare in italia. 2. ...cammina ancora sulle sue gambe..

Fede sono 2 giocatori completamente diversi, sia per ruolo che per caratteristiche fisiche (1,84 Ganso mentre Sanchez se non erro dovrebbe essere 1,68). La classe di Ganso non è assolutamente da mettere in discussione, certo (come te) ho anch'io il dubbio della tenuta fisica visto i 2 gravi infortuni già subiti.

No no, capisco bene che siano diversi,è vero..
Il mio era solo un discorso sul prezzo/qualità-affidabilità..
Potevo parlare anche di un difensore per intenderci..
Io sono solo stupito dal prezzo insomma.. Che secondo me è alto anche per Sanchez..
Certo, se pensi che la Juve ha pagato 20 milioni Felipe Melo, tutto è lecito..

Comunque leggendo le notizie che circolano sui vari siti web, si denota che la società parrebbe non aver ancora, delineato una strategia sugli obbiettivi a cui puntare, i nomi sono tanti, ma sembra nessun affondo deciso per questo o quello. Parlo ovviamente dei top player quelli che costano dai 25-30 in su

Allora questa Inter, facciamo la fine della scorsa estate? Mah, rimango scettico, non vedo nessun obiettivo, come top player, puntato decisamente, solo giovani di belle speranze che costan poco, tutti da verificare, oppure allo stesso prezzo, prendo il più vecchio (vedi Tevez/Sanchez).
Capitolo cessioni nel buio + completo, si parla solo di Maicon, Milito, Julio e l'Olandesino (pazzesco cedere gli ultimi 2), mentre delle vere zavorre (Materazzi, Chivu, Mariga, Pandev, Muntari che non lo vuole + nemmeno il Sunderland……) non si sente niente (certo con l'ingaggio che hanno….). Nel frattempo uno dei possibili obiettivi, Sahin, andrà al Real. Come sembrano lontani i tempi in cui già a Aprile-Maggio si prendevan Motta e Milito.
In conclusione, pochi soldi, idee poche e confuse, vabbè che fino al 31 Agosto ne passerà di acqua sotto i ponti, ma se questi sono i presupposti…………...

Dopo anni di Vittorie ...lasciamo il Campionato ai Cugini (odiati)......

cari milanisti.....godetevi questa serata...........perche la prissima sarà tra qualche anno.....(parlo del campionato ovviamente)

[Backstab_emoticon.gif]

X I Cugini:
Complimenti e congratulazioni per il Campionato appena VINTO e finito !!!
Noi altri vi abbiamo anche aiutato con:
a) un allenatore BRAVISSIMO ma... indelicato
b) un GRUPPO parecchio stanco e poco motivato oltre che stizzito
c) Leonardo - che a me piace - ma vi ha regalato il DERBY
Spero in qualche valido innesto, in Leonardo con ora maggior esperienza o avendo PALLE in CONTE o ZENGA o MIHAILOVICH.
Ciao a voi tutti
Mimmo Tursi

lucav ha scritto:
claudio80 ha scritto:
lucav ha scritto:
Nessuno dice più niente in questo post?????
Come mai???
[Backstab_emoticon.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
MOLTE DI QUESTE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto