S
Autore
Re: RYO game load 30 g di piombo 10..... da paura
devo darti una brutta notizia: Hai le canne troppo lunghe, ho provato 4 cartucce di un amico piombo 11, le lodole si aprivano nell'aria, e problema di rosata non di clima,e no di piombo. Con la 3* stelle 65 ti dico che le lodole fulminate nel cielo e non ti scherzo....dopo di ciò ho lavorato con il piombo 10..che poi non sono uguali le misure dei pallini della ryo...il 10 della ryo sarebbe un 11 e il dieci sarebbe un quasi 11...prove fatte con il calibro digitale....saluti
questa mattina le ho provate in piombo 11 e si sono rilevate una schifezza: 3 caduti feriti vivi e 1 spiumato e andato a morire a centinaia di metri di distanza. Le ho sparate con una doppietta beretta canna 71 1*/3*, tiri medi. Voi tutti siete entusiasti di queste cartucce in piombo 10 ... Pensate che sia dovuta alla differenza di piombo il fatto che a me vanno da schifo mentre a voi vanno benissimo? Le ho acquistate 2 anni fa (questa è la terza stagione che ho questo benedetto pacco). Una partita sbagliata? Questa mattina ero nei pressi del mare, temperatura 17°, umido. E' il clima?
devo darti una brutta notizia: Hai le canne troppo lunghe, ho provato 4 cartucce di un amico piombo 11, le lodole si aprivano nell'aria, e problema di rosata non di clima,e no di piombo. Con la 3* stelle 65 ti dico che le lodole fulminate nel cielo e non ti scherzo....dopo di ciò ho lavorato con il piombo 10..che poi non sono uguali le misure dei pallini della ryo...il 10 della ryo sarebbe un 11 e il dieci sarebbe un quasi 11...prove fatte con il calibro digitale....saluti