Romania allodole 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jack,
tu dovresti divertirti e comunque se ti va, quando sarai li, fatti sentire.
I miei numeri telefonici che son più tempestivi della connessione a Internet, compreso il rumeno li trovi
su Romania, caccia oche, delta e li ho accesi anche di notte.
Ciao
Mimmo Tursi
Mimmo carissimo, ho i tuoi numeri registrati in rubrica....grazie e ci sentiamo da la....

Al di là di come andrà a finire per ognuno di noi, una cosa è certa, l' EST TUTTO nella prossima settimana raffredda di brutto.
E questa è una bella notizia.
Non vedremo più i bagnanti sul Mar Nero come l'anno scorso...

Grazie ...... mi hanno proposto zona Cernavoda a quaglie .......penso che per allodole ci vorra' ancora un po'......visto il brutto tempo.
Non so a Cernavoda ma noi del Wild Duck Club stamattina di quaglie ne abbiamo levate ancora tantissime !!!
Mimmo Tursi

carissimo mimmo nel sud italia quaglie poche e niente tu se me lo permetti di darti del tu cosa pensi che sono gia passate o ancora devono arrivare grazie per la gradita risposta.

carissimo mimmo nel sud italia quaglie poche e niente tu se me lo permetti di darti del tu cosa pensi che sono gia passate o ancora devono arrivare grazie per la gradita risposta.

Per avere informazioni su questa caccia chiedi a Mimmo nel suo spazio della Wild Duck, qui trattiamo di allodole.
Grazie, ciao.

x Vincenzo,
Grifonenero ha ragione ma, non volendo esser maleducato, ti dico subito e ribadisco come già detto che son certo arriveranno da voi.

X Grifo
Stamani qualche timido volo e penso si stiano avviando. Ti dirò e vi terrò informati
Ciao a tutti
Mimmo tursi

notizie da romania in tempo reale, passo allodole dei due giorni precedenti praticamente assente media di 30 allodole a capanno

Ciao a TUTTI
in Romania praticamente e' "inverno" da due giorni anzi dalle 12,00 di domenica piove a dirotto con vento da nord, abbiamo capito che quella giornata di passo di allodole della scorsa settimana era solo la spinta del mal tempo di questi giorni. Chi ha fatto anche 10 o 20 allodole in questi giorni e'da considerarsi fortunatissimo. Pensate che sui carpazi sta'nevicando con strade e passi chiusi per la neve. Una stagione cosi erano almeno 15 anni che non si vedeva. Piove fitto ed intenso come normalmente in Novembre. Da Venerdi dovrebbe migliorare, dovrebbe cosi'iniziare il vero passo ma chissa' dove sono queste povere allodole !
Dai campi le quaglie credo abbiano dovuto trovare posti rialzati perché e'tutto allagato.
Vediamo Domani
Un caro salute a TUTTI.
ALEX 1
A domani

Ciao a TUTTI
in Romania praticamente e' "inverno" da due giorni anzi dalle 12,00 di domenica piove a dirotto con vento da nord, abbiamo capito che quella giornata di passo di allodole della scorsa settimana era solo la spinta del mal tempo di questi giorni. Chi ha fatto anche 10 o 20 allodole in questi giorni e'da considerarsi fortunatissimo. Pensate che sui carpazi sta'nevicando con strade e passi chiusi per la neve. Una stagione cosi erano almeno 15 anni che non si vedeva. Piove fitto ed intenso come normalmente in Novembre. Da Venerdi dovrebbe migliorare, dovrebbe cosi'iniziare il vero passo ma chissa' dove sono queste povere allodole !
Dai campi le quaglie credo abbiano dovuto trovare posti rialzati perché e'tutto allagato.
Vediamo Domani
Un caro salute a TUTTI.
ALEX 1
A domani
Ciao Alex,
sempre gradite le tue info....dire dove siano adesso le allodole e' difficile, che siano già passate causa maltempo mi sembra alquanto strano...forse se il tempo si riassesta e' la volta buona che rivediamo un passo costante e scaglionato , senza giornate vuote ne sbarchi di massa, così da consentire a tutti di divertirsi in un lasso di tempo adeguato....speriamo sia così....

Ciao JACK
certamente non sono ancora Migrate, ma a dire il vero fa freddo anche in Ucraina, aspettiamo e vediamo.
Ciao ALEX 1

A tutti gli Amici di MIGRA
da Venerdi il tempo si mette al bello fino al 15-16 Ottobre, spero sara'un fiume di allodole..
Ciao a Tutti ALEX 1

mi scuso di non essere stato adeguato con la mia domanda e ringrazio mimmo per la gentile risposta ,continua sempre cosi ai massimi livelli.

A tutti gli Amici di MIGRA
da Venerdi il tempo si mette al bello fino al 15-16 Ottobre, spero sara'un fiume di allodole..
Ciao a Tutti ALEX 1
Sinceramente Alex reputo questa ultima notizia che hai postato la più importante di tutte in assoluto...per vedere passo di allodole ci vuole ( salvo eccezioni ) tempo buono, e questa e' una delle poche certezze che si possono supporre....volendo fare altre ipotesi ( ma si fa tanto per parlare ) siccome nessuno ha ancora visto allodole in Romania si potrebbe pensare che siano già migrate passando più a sud, aggirando la bolla fredda dell'est...ma io non ci voglio credere e confido in quel fiume...noi cacceremo i giorni 12/13/14 ottobre, la speranza di trovare tempo buono ( e magari una perturbazione in arrivo il15/16 ) mi sa già di buon auspicio....un caro saluto e un grande IBAL per la stagione di allodole...

Sinceramente Alex reputo questa ultima notizia che hai postato la più importante di tutte in assoluto...per vedere passo di allodole ci vuole ( salvo eccezioni ) tempo buono, e questa e' una delle poche certezze che si possono supporre....volendo fare altre ipotesi ( ma si fa tanto per parlare ) siccome nessuno ha ancora visto allodole in Romania si potrebbe pensare che siano già migrate passando più a sud, aggirando la bolla fredda dell'est...ma io non ci voglio credere e confido in quel fiume...noi cacceremo i giorni 12/13/14 ottobre, la speranza di trovare tempo buono ( e magari una perturbazione in arrivo il15/16 ) mi sa già di buon auspicio....un caro saluto e un grande IBAL per la stagione di allodole...

Jack,
sei simpaticamente scaramantico e mi piace ma scommetto un buon espresso - se vuoi qui da me con miscela e macchina da bar i Battista di Bari ( i miei li tratto e ci trattiamo MOLTO BENE !!!) - che il 15/18 ottobre si spara !!!
Mimmo Tursi

Jack,
sei simpaticamente scaramantico e mi piace ma scommetto un buon espresso - se vuoi qui da me con miscela e macchina da bar i Battista di Bari ( i miei li tratto e ci trattiamo MOLTO BENE !!!) - che il 15/18 ottobre si spara !!!
Mimmo Tursi

Troppo generico.
Natale è festivo e Pasqua di domenica...
Non vale.
Vogliamo che rischi di più !;) nelle previsioni !

Troppo generico.
Non vale.

Armando,
oramai mi conosci ed anche molto bene !!!
Facciamo così:
Al costo in PROMO riservato a MYGRA, chi viene dal 15 ottobre e non tira a meno di 500 allodole in 4 giorni... paga solo la metà del costo !!!
Ma se invece la scommessa la vinciamo noi del Wild Duk Club, ogni cacciatore verserà un caffè di Euro 150 a MYGRA
per poi parlarne bene di noi.
Ora, senza offesa, vediamo che spessore di palle abbiamo tutti quanti :o
Mimmo Tursi

Jack,
Mimmo Tursi
Mimmo carissimo,
io non sono simpaticamente scaramantico...io sono MALEDETTAMENTE scaramantico sulla caccia....anche qui da noi non c'è un gesto che non faccia allo stesso modo ogni volta che vado a caccia , la cronologia, il metodo, tutto....in ogni posto parcheggio sempre la macchina nello stesso posto, con le ruote girate allo stesso modo, prendo sempre il caffè nello stesso bar... Potrei andare avanti per ore.... Scherzi a parte ( ma non sto scherzando ) spero di cuore che tutti proprio tutti si divertano o perlomeno trovino tempo buono....
a dire il vero ho sentito su oggi , pioveva, ma nelle due ore che i cacciatori hanno potuto cacciare alla meno peggio un po' di movimento l'hanno visto...ma che si sia mosso qualcosa ci credo ancora poco....vedremo....

- - - Aggiornato - - -

Troppo generico.
Non vale.
Quoto..... Sei un vecchio volpone Mimmo, sputa il rospo !!!! :o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto